Black Box Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 (edited) Come da titolo, sono intenzionato a vendere le mie 2 schede video attualmente utilizzate. Attualmente uso un sistema Crossfire di 2 5870 marchiate ASUS (pcb rosso). Comprate per supportare TUTTI i giochi al massimo delle impostazioni con grafica FullHD (1920x1200). Inutile dire che SONO UNA BOMBA!!! Vendo causa inutilizzo e passaggio a nuova scheda nVidia (sono passato ad intel, e voglio sfruttare un sistema SLI). Le schede sono in condizioni PARI AL NUOVO!!! Pulite a dovere (mai aperte), non un graffio! MAI OVERCLOCCATE (non ne ho mai avuto bisogno ) CONFEZIONATE IN SCATOLA ORIGINALE E CORREDATE DI CAVETTERIA ORIGINALE! Manca solo il celofan VENDO scheda ASUS 5870 1 gb - Singolo pezzo euro 180 (ss incluse) - Entrambe le schede euro 350 (ss incluse) Posso anche scendere a "compromessi". il prezzo è "trattabile"...poco...ma è trattabile Info e dettagli (o offerte) in pvt ci tengo a precisare che le schede NON hanno alcun problema di surriscaldamento (ne in crossfire ne in singolo), non hanno problemi di prestazioni in CF (come già detto, sono una bomba...!!). Semplicemente ho voglia di tornare a testare i prodotti nVidia, avendo una scheda madre con socket intel, che mi permette di sfruttare un sistema sli. Pensavo di fare uno sli di 580gtx ...eheheh Grazie Edited March 4, 2011 by Minter
Black Box Posted March 4, 2011 Author Posted March 4, 2011 in trattativa... Coda "aperta" per eventuali offerte in caso di recesso da parte del primo offerente. Attendo conferma. Aggiorno appena ricevo il pagamento
Recommended Posts