DeDios Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 (edited) Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di uno/due potenziometri del cambio del G25 (ovviamente devono essere perfetti e funzionanti). So che è una richiesta un pò particolare ma, ci provo comunque! Grazie in anticipo, buona giornata a tutti! Edited March 2, 2011 by DeDios
thecure Posted March 2, 2011 Posted March 2, 2011 nel cambio non ci sono i potenziometri..forse intendi gli switch
DeDios Posted March 2, 2011 Author Posted March 2, 2011 (edited) no, ci sono due potenziometri, assomigliano (ma non sono) a questi: http://media.digikey.com/photos/CTS%20Photos/Q1465379.JPG Edited March 2, 2011 by DeDios
lupilupi Posted March 7, 2011 Posted March 7, 2011 tempo fa cannibalizzai il cambio del mio g25 alla ricerca di qualche switch invece trovai questi 2 potenziometri... dovrebbero essere in soffitta ben conservati (mi pare siano ancora attaccati al blocco di ptfe che sostiene il cambio). se li trovo posto una foto e ti faccio sapere
lupilupi Posted April 3, 2011 Posted April 3, 2011 scusami ma causa laurea e impegni vari mi ero totalmente dimenticato....che testa se ti servono ancora..... http://img339.imageshack.us/i/pot2s.jpg/ ciao
DeDios Posted April 3, 2011 Author Posted April 3, 2011 Ciao! innanzitutto grazie mille (e congratulazioni per la laurea! ) Si esatto, sono proprio quelli! una domanda ulteriore: sono perfettamente integri e funzionanti? puoi controllare per favore che la parte inferiore di entrambi sia integra (intendo la parte verde inferiore composta da due semisfere di plastica)? Comunque si, sono sempre interessato! Fammi sapere, grazie in anticipo, buona serata
lupilupi Posted April 4, 2011 Posted April 4, 2011 ciao, allora.... ho smontato i pot dalla struttura, dal punto di vista meccanico sembrano perfetti. elettricamente non lo so, e non so che valori dovrei ottenere col tester. cmq, visto che io non ho cosa farmene dammi il tuo indirizzo via pm che appena posso te li spedisco in posta prioritaria cos
DeDios Posted April 5, 2011 Author Posted April 5, 2011 ok! gentilissimo, ti scrivo immediatamente il pm.
Recommended Posts