Race07-On/GTRE/STCC Patch 1.2.1.9 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Disponibile la patch 1.2.1.5.

ChangeLog:

- Changes in driver animation

- Fixed realtime chat

A distanza di parecchio tempo dall'ultima patch per i vari Race ne arriva un'altra con qualche piccolo bug fix.

Changelog 1.2.1.4

- Added support for cars with seven gears engines;

- Updated garage setup gearmapping visualization graph to make it adapt dynamically to the car specifications;

- Updated HUD revmeter to only show every other digit when reving more than 16000 rpm;

- Fixed an issue where a pit window was shown in all sessions instead of race only when mandatory pitstop was enabled;

- Corrected an issue in second race session with HUD pitstop menu that didn’t display correctly.

Posted

un bell'aiuto per il modding di monoposto

Posted

Come da tradizione SimBin, la patch introduce qualche nuova caratteristica, risolve qualche magagna ma ne introduce delle altre (stando a quello che si dice in giro sul web, almeno); apprezzabile - dal mio punto di vista - il fatto di rilasciare un update un anno e oltre dopo l'ultima patch, almeno faranno felice qualche modder, ma ovviamente non hanno tenuto in minimo conto i bugs che avevo segnalato a suo tempo e vabb

Posted

A proposito di nuove magagne, mi sono accorto che in Race On, nella pagina in cui si modifica l'assetto generale dell'auto, c'

Posted

io ho dovuto reistallare tutto compreso steam, vi sembra normale.....mha!

Posted

a me non ha dato nessun problema,

Posted

Hai Race On e non c'

Posted

Ti do pienamente ragione, a me francamente non pare normale, considerando che il tuo non

• 2 weeks later...
Posted

Disponibile la patch 1.2.1.5.

ChangeLog:

- Changes in driver animation

- Fixed realtime chat

• 4 weeks later...
Posted

A proposito di nuove magagne, mi sono accorto che in Race On, nella pagina in cui si modifica l'assetto generale dell'auto, c'è da ieri una fastidiosa sovrapposizione di caratteri diversi (che li rende quasi illeggibili) sotto e a sinistra del diagramma dei rapporti del cambio che rappresenta il regime del motore in funzione della velocità. Lo stesso bug non è invece presente nella corrispondente pagina di Race 07 e di GTR Evolution. Anche voi riscontrate lo stesso difetto, oppure si tratta (forse) di un problema intervenuto nel mio PC durante il download della nuova patch?

Passato in questi giorni alla patch 1.2.1.5, ho riscontrato anch'io lo stesso difetto. Si tratta comunque di un peccato grafico veniale, abbastanza facile da risolvere. Se a qualcuno interessa, ho fatto una modestissima minipatch, scaricabile da qui

Carsetup screen issue patch for Race On