Problema multiplayer - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ormai sono alla deriva..risolto diciamo il prolbema del connection lost ora mi accade un'altra cosa mentre corro online..in pratica spariscono tutte le vetture in pista e io resto a girare da solo in pista..ma la verit

Guest TroyBayliss21
Posted (edited)

dopo un po che giri da solo cosa ti succede?

torni a rivedere tutto normale e gli altri ti rivedono girare...oppure ti crasha o ti da connection lost e ti butta fuori dal server?

xche quando fa in quel modo le cose possono essere 2..

o un problema di pc\scheda video che a volta freeza, oppure quello che penso io leggendo il tuo post, un piu classico problema di linea, anche momentaneo, che pero a te incasina tutto nel server..e non è la prima volta che capita purtroppo. Tu vedi una cosa nel tuo pc, ma in realtà nel server sta succedendo tutt'altro...e dopo qualche secondo ti butta fuori dal server tornando al menu auto.

se è questo che ti succede al 90% è la linea internet e ti consiglio di chiamare l'assistenza.

ps. magari non è il tuo caso pero lo scrivo lo stesso.. se hai un router è altamente sconsigliato giocare in wifi (il cavo ethernet deve essere sempre collegato tra pc e router per avere piu sicerezza di stabilità linea), ed è anche molto rischioso giocare con chiavette internet usb che spesso sono davvero poco stabili e creano problematiche nei game online.

a me una cosa simile succedeva col vecchio router che pur collegato con ethernet a volte si scollegava..per poi col tempo capire che qlcosa si era rovinato e quindi ogni tanto si staccava creandomi dei crash online. Cambiato il router risolto il problema.

spero risolverai anche tu..o x la linea o x altro.. queste cose sono davvero molto fastidiose e snervanti.

Edited by TroyBayliss21
Posted

guarda ti rimando al mia odissea sul forum ufficiale ho provato di tutto..http://isiforums.net/f/showthread.php/502-Connection-lost