Salve a TUTTIIIIIIII!!!!!!! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Salve a TUTTIIIIIIII!!!!!!!

Recommended Posts

Guest Schumiachers
Posted (edited)

Mamma mia quanto tempo!!!!!!!!!!! finalmente dopo ben 8 anni sono di fronte ad un pc con una voglia matta di rispolverare il mio cambio a 6 marce con pedaliera e frizione ACT labs...Non so se qualcuno si ricorda di me, ho corso nei CIN NASCAR dal 2000 al 2003 e in quelli di GPL se non sbaglio dal 98, al 2000... Mi ricordo di gente come Barney, Schummy (se non sbaglio Alessio Fabbri), Luca (Sniper) Sodano, Roberto Rabitti... Quante sportellate mamma mia!!! Tanti troppi per essere ricordati, e spero di rincontrarne qualcuno o magari tutti :D, io Sono Alessandro (Schumiachers) De Panfilis. Mi ricordo che smisi perchè la musica mi ha preso sempre più e decisi di allontanarmi da questo mondo che mi impegnava veramente parecchie ore... ero sempre li a provare assetti e a smanettare come un forsennato per raggiungere i tempi dei più veloci, e farli raggiungere agli altri del Team! Ora ho finito le superiori, ho finito l'università... e un po' di tempo libero dopo il lavoro non me lo toglie nessuno!!! Ho spolverato la confezione di GTR2 che avevo comprato appena uscito con la speranza di farci qualche giro, ma invece è rimasta immacolata fino ad oggi... finalmente l'ho installato dopo ben 5 anni!!!!!! :D Allora ragazzi veniamo subito al dunque, Quali sono le patch e gli aggiornamenti da scaricare, ho visto che quì c'è una mod per la fisica, lo si deve scaricare? dove trovo la patch 1.1 ufficiale?? Sul sito non l'ho trovata!!!! Se qualche scuderia cerca un pilota io sono DISPONIBILISSIMO!!! A presto ragazzi! E CHE BELLO ESSERE TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Edited by Schumiachers
Posted

la patch da installare e' la 1.1

con le macchine e circuiti di serie uso la napp, e la tolgo per usare i mod e altre piste

poi c'e' il naw per abilitare il meteo variabile

Posted

devi mettere anche la lobby patch altrimenti non entri nei server

link

Guest Schumiachers
Posted

Quindi ricapitoliamo:

Patch 1.1 ufficiale.

NAPP: per macchine di serie del gioco (mka si puo' giocare online con la NAPP?

NAW: per il meteo variabile

Poi i mod a piacere ma senza NAPP.

Altre domandine. Quali sono i mod migliori,che attualmente la gente sta giocando? "anche online"

Come si disabilita la NAPP?

Posted

la nap e' stata studiata per le auto di serie sui circuiti di serie, usarla sui mod non ha senso

la nap si puo usare online se il server la usa

la napp ha due eseguibili, uno che la abilita e un altro che la disabilita

sull'online non ti so dire perche' ho modificato alcuni file del mio gtr2 che mi impediscono di andare sui server

i mod sono i migliori quando piacciono, se ti interessa posso dirti quali ho installato io, ma di solito poi ho fatto qualche modifica

Guest Schumiachers
Posted (edited)

Bene è tutto chiaro ^^ Si ma farebbe piacere sapere quali mod state utilizzando... e soprattutto perchè. Io sono patito per la simulazione... e se un mod è fatto bene ed ha un comportamento realistico, perchè non scaricarselo :D

P.S: Ma c'è un campionato di GTR2 quì su drivingitalia??

Lo so vi sto distrugendo di domande, ma capite che dopo 8 anni di fermo mi devo rimettere al passo :D Scusate ragazzi ma qualcuno ha il link per la NAPP... non sono riuscito a trovarlo nello sticky... e su google ho paura di beccarne una versione modificata e di fare macelli nel gioco!!!

Edited by Schumiachers
Posted (edited)

ae86 su gtr4u - ho modificato la frenata per renderla piu potente, il motore che ho preso il piu potente dall'originale per rfactor, il cambio per renderlo non modificabile, e i file car perche' le lancette dell'olio e dell'acqua non funzionavano

power e glory - ha un sito suo

tuning car 2010 - ha un sito suo

de tomaso pantera - non ricordo da dove

golf gti degli anni 80 - non ricordo da dove, faccio qualche ricerca e vediamo se la trovo

edit per la napp ho trovato questo link http://www.racesimulations.com/GTR2/downloads/1067.html

edit

su questo sito http://www.pilsbierbude.de/component/option,com_frontpage/Itemid,1/lang,en/

VW-GTI Mod Pilsbierbude Edition v1.1

AUDI R15 TDI Mod V1.0

qui http://www.esport-racing.de/include.php?path=download&contentid=492

detomaso pantera

Edited by oppolo
Guest Schumiachers
Posted

wow che efficenza grazie ragazzi!!!!!!! Ma non ho ancora capito se ci sono campionati italiani di GTR2 o la scena online

Posted

boh, sull'online non so dirti nulla, prova a googlare qualche league