Guest lolly56stk Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 allora qualcuno mi spiega come mai ogni volta che intalo le dx9(dopo aver formattato) gpl mi dice che c'è un errore nel file .exe e i due sbk mi dicono che c'è un errore nel file .icd!!!! riformatto,non installo le dx9 e tutto va ok!appena le reinstallo,ritorna tutto come prima,e poi mi tocca formattare!! :grrr:
Guest FIREBLADE_RR Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 a me sbk và cn la Dx9,magari come ti hanno già detto sono i driver x la tua scheda grafica.Potresti anche fare la ripartizione del disco e usare da una parte la Dx9 e Netkar e l'altra cn una Dx inferiore e gli altri giochi.Io farei cosi...nn rinuncerei a NK x una Dx
Guest Manesk Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 di solito le nuove versioni sono sempre retrocompatibili.. strano... Purtroppo con le 9 devono aver cambiato qualcosa di troppo, effettivamente alcuni giochi si rifiutano di partire con questa versione (sia "a" che "b"). Ho dovuto reinstallare Win98 con le 8 su un'altra partizione per godermi i giochi vecchiotti.
Guest Animanera Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 allora qualcuno mi spiega come mai ogni volta che installo le dx9(dopo aver formattato) gpl mi dice che c'è un errore nel file .exe e i due sbk mi dicono che c'è un errore nel file .icd!!!! riformatto,non installo le dx9 e tutto va ok!appena le reinstallo,ritorna tutto come prima,e poi mi tocca formattare!! :grrr: Se vuoi un consiglio, installa tutto liscio, senza driver ne dx, poi installa i giochi e fai una copia del tutto con drive image. Fatto questo puoi fare alla svelta tutti i test che vuoi con le varie combinazioni. Ciao.
Recommended Posts