come fare a saper eche tipo di memori ram si ha? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

come fare a saper eche tipo di memori ram si ha?

Recommended Posts

Guest lolly56stk
Posted

volevo sapere come faccio a sapere che tipo di memoria ram ho nel pc,e se devo aggingerne,devo farlo con della ram del stesso tipo?

Posted

Non ho capito cosa intendi per "che tipo".. se intendi DDR o non DDR non so dirti che programmi ti possano aiutare, ma penso lo puoi leggere sui moduli di RAM.

Se invede intendi ram con diversa frequenza (266, 333 etc.) basta che controlli sul BIOS.

In entrambi i casi, cmq, non puoi montare RAM di tipi diversi

Guest lolly56stk
Posted

volevo sapere a che frequenza era e di che tipo era(ddr o no),e se i moduli della ram dovevano essere stesso tipo,p.e. ddr,e debbano avere la stessa frequenza,sapete,non vorrei fare errore nell'acquisto!!

Guest lolly56stk
Posted

grazie manesk...ora so,ma il difficile diventa trovarla!!! ho pc2100... e nei negozi n cui sono andato non ne avevano!!! :grrr:

Guest Manesk
Posted
grazie manesk...ora so,ma il difficile diventa trovarla!!! ho pc2100... e nei negozi n cui sono andato non ne avevano!!! :grrr:

Puoi anche prendere una versione superiore, tipo la PC2700 o la PC3200, e poi la fai funzionare a 133 MHz invece di 166 (o 200).

Guest lolly56stk
Posted

ecco vedi,comprare un pc già assemblato,ti mettono robe non proprio recenti dentro!!!grrrr!!!