Nordschleife Gtr Evolution su rFactor, come? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nordschleife Gtr Evolution su rFactor, come?

Recommended Posts

Posted

Spero sia la sezione giusta.. ho gtr Evolution, su youtube ho visto diversi video del suo Nordschleife pero su rfactor.. io lo voglio appunto su rfactor! come devo fare? devo installare Gtr Evolution e prendere il nordschleife per inserirlo in location su rfactor, o cos'altro??

Posted

ok,

tu vuoi proprio quella di Gtr evo, allora nn so come aiutarti.

Posted

vai nella sezione modding e cerca informaioni su come convertire i tracciati e poi te lo converti e lo utilizzi per uso personale!!! ;)

Posted
vai nella sezione modding e cerca informaioni su come convertire i tracciati e poi te lo converti e lo utilizzi per uso personale!!! ;)

O pi

Posted

O pi

Posted

Purtroppo devi scaricarti (ed installare) tutto il mod, per quanto riguarda il DVD check, basta tenere il disco di GTR Evo nel lettore

Posted (edited)

ok, pefetto, una scusa per provare il mod che mi ha sempre incuriosito ;)

edit: la mod è questa se non sbaglio

, pero la pista è diversa da Gtr evolution, nella geometria intendo.. è praticamente la versione normale disponibile per rfactor con i colori della versione simbin.. o sbaglio?? Edited by baronesbc