baronesbc Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 Spero sia la sezione giusta.. ho gtr Evolution, su youtube ho visto diversi video del suo Nordschleife pero su rfactor.. io lo voglio appunto su rfactor! come devo fare? devo installare Gtr Evolution e prendere il nordschleife per inserirlo in location su rfactor, o cos'altro??
Guest MauRiz Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 no, lo puoi scaricare da qui http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Nordschleife%20The%20Ring%202007 senza cd di gtr...
baronesbc Posted February 19, 2011 Author Posted February 19, 2011 no, lo puoi scaricare da qui http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Nordschleife%20The%20Ring%202007 senza cd di gtr... non
Guest MauRiz Posted February 19, 2011 Posted February 19, 2011 ok, tu vuoi proprio quella di Gtr evo, allora nn so come aiutarti.
Go!tta Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 vai nella sezione modding e cerca informaioni su come convertire i tracciati e poi te lo converti e lo utilizzi per uso personale!!!
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 vai nella sezione modding e cerca informaioni su come convertire i tracciati e poi te lo converti e lo utilizzi per uso personale!!! O pi
baronesbc Posted February 24, 2011 Author Posted February 24, 2011 vai nella sezione modding e cerca informaioni su come convertire i tracciati e poi te lo converti e lo utilizzi per uso personale!!! O pi
aga04 aka Gufo_Tave Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Purtroppo devi scaricarti (ed installare) tutto il mod, per quanto riguarda il DVD check, basta tenere il disco di GTR Evo nel lettore
baronesbc Posted February 24, 2011 Author Posted February 24, 2011 (edited) ok, pefetto, una scusa per provare il mod che mi ha sempre incuriosito edit: la mod è questa se non sbaglio , pero la pista è diversa da Gtr evolution, nella geometria intendo.. è praticamente la versione normale disponibile per rfactor con i colori della versione simbin.. o sbaglio?? Edited February 24, 2011 by baronesbc
Recommended Posts