netKar PRO v1.3 Beta "B" - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.3 Beta "B"

Recommended Posts

Guest smaila2970
Posted

Uno per uno, o tutta la cartella?

Nel file zip trovi 2 file .exe e la cartella "car", prendi il tutto e trascinalo della cartella di nkp!

veramente nel file zippato c'

Posted

Ma e' una mia impressione o l'osella e' cambiata?

Ho fatto un paio di garette e mi e' sembrata meno precisa all'anteriore, a tratti addirittura sottosterzante! :blink:

Guest ilpomodorolievitato
Posted

Ma e' una mia impressione o l'osella e' cambiata?

Ho fatto un paio di garette e mi e' sembrata meno precisa all'anteriore, a tratti addirittura sottosterzante! :blink:

Ma stai usando i tuoi setup, o quello base?

In effetti io ho dovuto abbassare i camber per ottenere lo stesso grip.

p.s. la patch FUNZIONA!! non crasha pi

Posted

Ho scaricato il file zippato, ho sovrascritto i file estratti nella cartella netkar e mi sono ritrovato senza licenza. Ho inserito i dati ma nel campo driver c'erano una serie di numeri e lettere incomprensibili e non c'era modo di cancellarli. Morale della favola: ho bruciato le 3 licenze che avevo. Vado sul sito ufficiale per ottenere tre rinnovi ma trovo tre caselle vuote senza alcuna spiegazione su cosa inserirvi.

Cosa devo fare ora?

Che rabbia.

E tutto questo per un banale aggiornamento?

Posted

Ma stai usando i tuoi setup, o quello base?

Quello base...porc.a zozza, a me sta osella piaceva di piu' prima...pffffff!!!

p.s. la patch FUNZIONA!! non crasha pi

Posted

Installato Patch,tirato su il dedicato al server..fatto vari test con varie mod,per adesso tutto ok :thumbsup:

S.O. Win7 64bit

Posted

Vado sul sito ufficiale per ottenere tre rinnovi ma trovo tre caselle vuote senza alcuna spiegazione su cosa inserirvi.

Cosa devo fare ora?

A me sembra tutto abbastanza chiaro: nella prima riga devi mettere il paycode che c'era scritto nella tua mail di pagamento, sotto nome e poi cognome, proprio come vedi scritto sul sito.

E se non ti ricordi il paycode perchè non hai più la mail basta chiederlo di nuovo. Sono pochi semplici passi. :smile:

Posted (edited)

Vado sul sito ufficiale per ottenere tre rinnovi ma trovo tre caselle vuote senza alcuna spiegazione su cosa inserirvi.

Cosa devo fare ora?

A me sembra tutto abbastanza chiaro: nella prima riga devi mettere il paycode che c'era scritto nella tua mail di pagamento, sotto nome e poi cognome, proprio come vedi scritto sul sito.

E se non ti ricordi il paycode perchè non hai più la mail basta chiederlo di nuovo. Sono pochi semplici passi. :smile:

Infatti è "abbastanza chiaro", nel senso che io vedo tre campi con nessuna descrizione di cosa scriverci dentro. Dove sta scritto "nome" "cognome" e "Paycode"? Poi bisogna azzeccare anche l'ordine esatto, anche perchè è scritto che bisogna "compilare correttamente il form". Scusami UFF ma non è assolutamente chiaro.

Grazie comunque per avermelo chiarito tu. :)

catturanl.jpg

Edited by enzocarbone