[BOLOGNA] proposta di acquisto combinato di una coppia sedili racing - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[BOLOGNA] proposta di acquisto combinato di una coppia sedili racing

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti, mi sto costruendo una postazione fissa con tubolari quadrati in alluminio (ho trovato un posto a Bologna fornitissimo che ne vende di tutte le misure, anche a privati, e fa discreti prezzi, se volete ve lo indico in pvt) e mi serve il sedile, che costi il meno possibile ovviamente :thumbsup:

Su ebay ho trovato un venditore di Milano che vende una coppia di sedili FK non reclinabili, completi di guide, a 145+30€ di spedizione, quindi se trovo un altro della mia zona che ne cerca uno come me, possiamo acquistarli insieme e risparmiare, li pagheremmo 87,5€ l'uno (su altri posti non lo trovo a meno di 130/140 spedito, se conoscete qualche posto ditemelo).

Se interessati scrivetemi in privato che ci scambiamo i cellulari per contatti :brum:

EDIT:

Ho visto che si può acquistare anche direttamente sul sito FK, dove la coppia di sedili non reclinabili modello base costa solo 125€ + circa 10/15 di spedizione.

Ho mandato una mail per chiedere se sono inclusi le staffe di montaggio, visto che non è specificato, e se il costo di spedizione è corretto. In tal caso i sedili verrebbero solo 70€ l'uno, fantastico!!!

Edited by crespo80
Posted

Ciao a tutti, mi sto costruendo una postazione fissa con tubolari quadrati in alluminio (ho trovato un posto a Bologna fornitissimo che ne vende di tutte le misure, anche a privati, e fa discreti prezzi, se volete ve lo indico in pvt)

Se sei cos

Posted

ti ho inviato privato, non so se