Jump to content

13beta1 piccoli accorgimenti


Aliamac_ita

Recommended Posts

Ciao questa 1.3 b1 porta con se' alcune cose che secondo me andrebbero sistemate per i prossimi update...

ovviamente non sto' a scrivere i bug già conosciuti(come i crash)ma di semplici migliorie che potrebbero perfezionare Nk13

1)la Vintage ha un eccessivo stridio delle gomme(considerando anche che non sono slik)...ci ho pensato quando

ho visto questo video http://www.youtube.com/watch?v=DK7Y3gPG0rc&feature=player_embedded#at=35

...pare eccessivo specialmente a basse velocità.

2)si sente la mancanza di un motec funzionante sulla Osella.

3)la trento bondone ha moltissimi "buchi"che ti riportano allo start EDIT:(quanto prima posto qualche screenshot)

4)i tuoni in modalità "diluvio" oltre che essere troppo alti di volume, hanno una cadenza di tempo ravvicinata e monotona(dopo poco si percepisce che è un loop che rende tutto finto)...se il volume dei tuoni vi sembra ok ci possiamo anche stare ma allungherei il tempo da un tuono all'altro rendendolo più verosimile...vi dico questo perchè il suono del tuono è bellissimo ed è un peccato sentirlo "precisamente" dopo un tot.

5)sotto la pioggia i tergicristalli funzionano(vintage e 500)ma sia in visuale F3 che nel replay no

6)le auto girano su se stesse una volta ferme sulla pista in particolar modo in prossimità di inizio salita (per ora ho trovato questo difetto sulla Trento,nei box del Mugello,usciti dai box della A1ring)

:wave:

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.