Guest devilfm Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 ragazzi, volevo sapere se creandomi una skin poi nelle gare multiplayer gli altri utenti la vedono, oppure come ho visto a volte alcune auto non sono visibili. ps: la skin l ho fatta dal template e salvata in png e ho creato una cartella con un nome diverso da quelli di default. grazie
Guest mc0676 Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 No, puoi vederla solo te purtroppo. Infatti nei campionati viene fatto uno skin pack che tutti caricano nel proprio PC e cosi vedono le skin degli altri.
Guest devilfm Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 ah ok...speriamo che prima o poi si possano usare anche senza farle scaricare a tutti.
Guest marcodc Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 ah ok...speriamo che prima o poi si possano usare anche senza farle scaricare a tutti. Volete dire che se metto le skin ( tra l' altro slpendide ) che ho trovato per esempio sul sito dei radiator Springs (tipo quelle F1 2011) gli alri giocatori online mi vedono trasparente, ossia invisibile ???
BoNI Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 chiariamo... se gli altri hanno installata la skin in questione riescono a vedere che la stai usando, altrimenti vieni visto con la skin di default...
Guest devilfm Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 a me a volte capita di vedere delle auto trasparenti con i bordi azzurrini, che pu
Guest mc0676 Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 Sono piloti entrati nel server e poi in gara mentre tu eri in pista. Fino a che non torni ai pit e riparti li vedi in quel modo.
drugo_ch Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 si potrebbe fare pero un pack di skin della gente che corre online spesso, no?
Recommended Posts