VENDO parti varie G27-G25 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo VENDO

EDIT... Pezzi G27 NON PIù DISPONIBILI (scusate...errore mio)

Volante (corona), G25 originale con 2 pulsanti(manca la placca in plastica, ma il volante ha la pelle in condizioni pari al nuovo) ------------------ EURO 30,00 + ss.

NB: sono stati sostituiti i 2 pulsanti nella corona. Dovrete collegare nuovamente i fili con 2 fast...si comprano in qualsiasi negozio di elettronica, e costano 1 euro...!!!)

Mozzo (gruppo cambio) G25 senza scheda interna ------------------ EURO 20,00 + ss

Volante in alcantara Rosso/magenta stile RACING "tagliato" alla base con interasse fori da 72mm per simulazione auto ruote coperte compreso di Mozzo adattatore in nylon per poter montare volanti con interasse a 72mm ------------------ EURO 50,00 + ss

Edited by Minter
Posted

Hai PM.

Posted

Minter, non

Posted

Ciao, il pezzo che mi hai chiesto serve a me per usare il cambio a farfalla by RF. Anche volendo poi...l'ho modificato per usarlo con un paio di mod, e quindi a te risulterebbe inutilizzabile.

Volendo lo puoi ricreare identico senza troppi problemi, e con una spesa di 10-15 euro di pezzi al max.

OK grazie mille :)

Roby

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Ciao, nel mozzo del cambio sono presenti eventualmente i potenziometri? perchè ho bisogno proprio di essi ;) fammi sapere, grazie in anticipo

Edited by DeDios