Black Box Posted February 16, 2011 Posted February 16, 2011 (edited) Come da titolo VENDO EDIT... Pezzi G27 NON PIù DISPONIBILI (scusate...errore mio) Volante (corona), G25 originale con 2 pulsanti(manca la placca in plastica, ma il volante ha la pelle in condizioni pari al nuovo) ------------------ EURO 30,00 + ss. NB: sono stati sostituiti i 2 pulsanti nella corona. Dovrete collegare nuovamente i fili con 2 fast...si comprano in qualsiasi negozio di elettronica, e costano 1 euro...!!!) Mozzo (gruppo cambio) G25 senza scheda interna ------------------ EURO 20,00 + ss Volante in alcantara Rosso/magenta stile RACING "tagliato" alla base con interasse fori da 72mm per simulazione auto ruote coperte compreso di Mozzo adattatore in nylon per poter montare volanti con interasse a 72mm ------------------ EURO 50,00 + ss Edited February 17, 2011 by Minter
boboli Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Ciao, il pezzo che mi hai chiesto serve a me per usare il cambio a farfalla by RF. Anche volendo poi...l'ho modificato per usarlo con un paio di mod, e quindi a te risulterebbe inutilizzabile. Volendo lo puoi ricreare identico senza troppi problemi, e con una spesa di 10-15 euro di pezzi al max. OK grazie mille Roby
DeDios Posted March 1, 2011 Posted March 1, 2011 (edited) Ciao, nel mozzo del cambio sono presenti eventualmente i potenziometri? perchè ho bisogno proprio di essi fammi sapere, grazie in anticipo Edited March 1, 2011 by DeDios
Recommended Posts