Guest Alessandro Rizzi Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Salve ,scrivo qui nella speranya qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio problema:usavo rfactor con windows 7 64bit,il gioco andava bene,ma non sono mai riuscito a far funyionare il ritorno di forya del g25 con questo sistema operativo.Passando win 7 32 bit il ritorno di forya funyiona alla perfeyione ma non riesco piu a far apparire l'XD in rfactor che prima andava(ho fatto innumerevoli prove di reinstallayione),lo stesso difetto me lo fa anche su XP,cioe il volante e perfetto ma niente XD.ho anche provato diverse versioni di XD ma niente.aggiornati driver scheda video,aggiornate direct x,non so piu cosa fare,sul win 7 64 bit copiavo le cartelle in rfactor e tutto funyionava immediatamente con gli altri due S.O. non riesco.qualcuno mi saprebbe dare dei consigli? GRAZIE
Go!tta Posted February 18, 2011 Posted February 18, 2011 l'utente ha risolto grazie al suggerimento di quest'altro utente, lo riporto anche qu
Recommended Posts