2slow4u Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Insomma, di postare sul forum dedicato a rF2 non me ne frega una clava, e se lo facessi, lo farei facendo riferimento a nkp, risultando "OT" anche in quel caso. Insomma, probabilmente mi lucchetteresti anche li... Comunque io volevo solo evidenziare che le idee di Stefano Casillo cominciano ad essere scopiazzate anche dai nomi (commercialmente) piu' importanti. Del lucchetto non mi frega una mazza, e' l'invito a "discuterne di la" che davvero non capisco, perche' dovrei? L'usura visiva delle gomme, e' o non e' una feature originariamente introdotta per primo da Kunos? Vabbe', amen...
Go!tta Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 (edited) preparati ad un warn allora!!! cmq uno dei bei pregi di netkar è proprio la struttura delle gomme con usura dinamica (spiattellamento, se vai sullo sporco perdi grip, etc etc) che le rendono veramente verosimili, quindi è normale che anche i big sui nuovi giochi provino a seguire le orme della Kunos Simulazioni!!!! Edited February 15, 2011 by Go!tta
Recommended Posts