Guest xseal30x Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 salve a tutti,ho istallato il gioco,ma nn riesco ad inserire lo sterzo invece della freccette come direzionali e anche i pedali! qualkuno mi sa spiegare come fare? con le frecce e impossibile giokare ringrazio tutti!
mago Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Hai provato dal gioco,prima di assegnare i comandi,a fare la calibrazione?
Guest xseal30x Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 grazie ho risolto!..mi sai dire come si cambia il setup se si puo sempre! e come devo fare per mettere la lingua italiana o gli skin crg!?? grazie gentilissimo
mago Posted February 14, 2011 Posted February 14, 2011 Allora per il setup vai nel garage e modifichi i parametri,per la traduzione vai qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=52074 a me non va per
Guest xseal30x Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 grazie gentilissimo..un'ultima cosa..ma il kart a marce c'
Guest Uff Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."
mago Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Non saprei,non ho ancora la licenza. Qui trovi i link al sito ufficiale e il link per la licenza http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=49890
VELOCIPEDE Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 grazie gentilissimo..un'ultima cosa..ma il kart a marce c'
Recommended Posts