Go!tta Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 no non puoi mettere lo stesso identico nome, ma ne puoi mettere uno simile!! per la carta di credito credo che non siano fiscali a riguardo.....se uno paga per pi
marcocale Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 (edited) no non puoi mettere lo stesso identico nome, ma ne puoi mettere uno simile!! per la carta di credito credo che non siano fiscali a riguardo.....se uno paga per più account con la stessa carta di credito di sicuro loro non si lamentano, quello che conta è che si pigliano i soldi e sono felici!!! Bon, allora cominciamo che bisogna cambiare anche il nome, non solo email copme avevo capito io. Edited February 15, 2011 by marcocale
Guest AsterX Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Il nome lo prende dalla carta di credito (o dall'account paypal), c'
MinhTu Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Ho dato un occhiata di nuovo e ho notato che hanno modificato la data, adesso vale fino il 28\2\2011 e non fino a fine anno
marcocale Posted February 16, 2011 Posted February 16, 2011 ... .... ma giustamente ognuno fa i conti che preferisce. .... Infatti: non mi va di pagare quando a priori non so quanto lo user
marcocale Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Certo, potevano pensarci prima di scriverlo comunque. Hanno fatto una figura un po' "porella". Come vedi anch'io stanotte non ho un ..zzo sonno (a meno che tu non stia lavorando). In ogni caso adesso vado a letto, notte AsterX, quando sapr
MinhTu Posted March 3, 2011 Posted March 3, 2011 Approfitto del topic per fare una domanda: iracing allo scadere del proprio abbonamento, si rinnova da solo o devo essere io a rinnovarlo??
Guest AsterX Posted March 4, 2011 Posted March 4, 2011 Dipende dall'impostazione nell'account: di default si rinnova automaticamente, ma solo se hai usato una carta di credito. Se usi paypal per pagare, non si rinnova automaticamente. Ovviamente
Recommended Posts