iRacing: un mese GRATIS con la Skip Barber - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

no non puoi mettere lo stesso identico nome, ma ne puoi mettere uno simile!! ;)

per la carta di credito credo che non siano fiscali a riguardo.....se uno paga per pi

Posted (edited)

no non puoi mettere lo stesso identico nome, ma ne puoi mettere uno simile!! ;)

per la carta di credito credo che non siano fiscali a riguardo.....se uno paga per più account con la stessa carta di credito di sicuro loro non si lamentano, quello che conta è che si pigliano i soldi e sono felici!!! :D

Bon, allora cominciamo che bisogna cambiare anche il nome, non solo email copme avevo capito io. :D

Edited by marcocale
Posted

Il nome lo prende dalla carta di credito (o dall'account paypal), c'

Posted

Ho dato un occhiata di nuovo e ho notato che hanno modificato la data, adesso vale fino il 28\2\2011 e non fino a fine anno :sticazzi:

Posted

...

.... ma giustamente ognuno fa i conti che preferisce.

....

Infatti: non mi va di pagare quando a priori non so quanto lo user

Posted

Certo, potevano pensarci prima di scriverlo comunque. Hanno fatto una figura un po' "porella".

Come vedi anch'io stanotte non ho un ..zzo sonno (a meno che tu non stia lavorando).

In ogni caso adesso vado a letto, notte AsterX, quando sapr

• 2 weeks later...
Posted

Approfitto del topic per fare una domanda: iracing allo scadere del proprio abbonamento, si rinnova da solo o devo essere io a rinnovarlo??

Guest AsterX
Posted

Dipende dall'impostazione nell'account: di default si rinnova automaticamente, ma solo se hai usato una carta di credito. Se usi paypal per pagare, non si rinnova automaticamente.

Ovviamente