Mercedes-Benz World Racing - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mercedes-Benz World Racing

Recommended Posts

Posted

Ciao!!!!

ho recentemente acquistato Mercedes-Benz World Racing.... ma nn so se è normale che con il gioco configurato al massimo, dalla visuale interna il volante con le mani del pilota rimane fisso.... ho provato la demo è fa la stessa cosa.... ma ho notato che nel filamto introduttivo si vedono diversi fotogrammi in cui i volanti si muovono...

ditemi voi

ciao

Posted

dovrebbe muoversi... conosco gente a cui si muove e altra gente a cui sta fermo...probabilmente sarà per via della Scheda video :bye:

Posted

Confermo che si muovono, e che per alcune schede video sembra non funzionare. Se hai una GeForce4 MX, c'é un EXE apposta sul disco del gioco e ci sono delle note nel file README.TXT, forse risolvono il problema.

Posted

Hai centrato in pieno!!!! ho una geffo 4MX.... ora vado a vedere

ah dimenticavo

GRAZIE 1000

Guest Turboman
Posted

Ho preso sto gioco da poco e volevo aggiungere che come grafica rasenta il fotorealismo davvero impressionate (naturalmente ho un pc ben equipaggiato che mi consente di farlo girare con tutti gli effetti antialiasing compreso)

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

E' uscita una patch che risolve vari bugs, controllate nelle news di DI.net

Cmq tecnicamente e' veramente bello, e anche come giocabilita' non e' malvagio.

Se facessero uscire il supporto per il multiplayer penso che sarebbe molto divertente.