Zakke86 Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Ciao!!!! ho recentemente acquistato Mercedes-Benz World Racing.... ma nn so se è normale che con il gioco configurato al massimo, dalla visuale interna il volante con le mani del pilota rimane fisso.... ho provato la demo è fa la stessa cosa.... ma ho notato che nel filamto introduttivo si vedono diversi fotogrammi in cui i volanti si muovono... ditemi voi ciao
-Piccolo- Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 dovrebbe muoversi... conosco gente a cui si muove e altra gente a cui sta fermo...probabilmente sarà per via della Scheda video :bye:
Guest DC-Tox Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Confermo che si muovono, e che per alcune schede video sembra non funzionare. Se hai una GeForce4 MX, c'é un EXE apposta sul disco del gioco e ci sono delle note nel file README.TXT, forse risolvono il problema.
Zakke86 Posted September 30, 2003 Author Posted September 30, 2003 Hai centrato in pieno!!!! ho una geffo 4MX.... ora vado a vedere ah dimenticavo GRAZIE 1000
Guest Turboman Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 Ho preso sto gioco da poco e volevo aggiungere che come grafica rasenta il fotorealismo davvero impressionate (naturalmente ho un pc ben equipaggiato che mi consente di farlo girare con tutti gli effetti antialiasing compreso)
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 E' uscita una patch che risolve vari bugs, controllate nelle news di DI.net Cmq tecnicamente e' veramente bello, e anche come giocabilita' non e' malvagio. Se facessero uscire il supporto per il multiplayer penso che sarebbe molto divertente.
Recommended Posts