Guest gtkobra Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 (edited) [RM]Vendo Playseats Evolution di colore Nero praticamente come nuova, + volante Logitech DFP con modifica da me eseguita. (Trattasi di elettronica e meccanica del Logitech DFP ma volante Logitech MOMO, in ottimo stato e perfettamente funzionante). La postazione è comoda e confortevole, ma soprattutto completamente regolabile per adattarsi a tutte le stature degli eventuali utilizzatori. Prezzo : Euro 250 Postazione + Euro 50 Volante/Pedali (preferirei non vendere separatamente) Se interessati lasciate la vostra email, così vi invierò delle foto reali. (Ma praticamente è identica a quella venduta sul sito del produttore giacchè è stata usata poco e tenuta gelosamente) www.playseats.com http://playseat.com/shop/it/playseats-evolution/playseats-evolution-playseat-black.html Edited February 12, 2011 by gtkobra
vincenzoslim Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 ciao, interssato alla sola postazione se smembri. Spedisci?
Guest gtkobra Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 ciao, interssato alla sola postazione se smembri. Spedisci? Cosa intendi ? ...senza volante , solo la Playseats ?
Mattew1 Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 si venderesti solo il playseats senza volante?
Guest gtkobra Posted February 13, 2011 Posted February 13, 2011 si venderesti solo il playseats senza volante? Come ho scritto nell'annuncio preferirei vendere tutto assieme, ma se non trovo interessati in tal senso , potrei venderla anche singolarmente. Per ora non ho offerte per il pacchetto totale, ma non andr
vindisel Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 ciao... sono interessato...ti ho mandato un pm
Guest gtkobra Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 (edited) ciao... sono interessato...ti ho mandato un pm Ti ringrazio della tua offerta, tieni conto però che devo rispettare chi mi ha contattato prima di te. Ti farò sapere. Ciao Edited February 15, 2011 by gtkobra
Guest gtkobra Posted February 16, 2011 Posted February 16, 2011 ciao, interssato alla sola postazione se smembri. Spedisci? Ho iniziato a contattare gli interessati, tu sei il primo. Ti ho inviato un messaggio in privato. Ciao
vincenzoslim Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Lascio, ero interessato all'acquisto insieme a "mattew1" (a me interessava il solo sedile ed a lui la struttura) ma lui ha cambiato idea. Grazie comunque per aver atteso.
Recommended Posts