VELOCIPEDE Posted February 19, 2017 Share Posted February 19, 2017 E' finalmente arrivato il giorno che gli appassionati di rally e derapate più duri e puri, attendevano da tempo: il nuovo ed attesissimo gRally, simulatore rallystico ultrarealistico creato da appassionati per gli appassionati, è approdato su Steam Greenlight ! Correte quindi subito a segnare il vostro voto se volete vedere il software disponibile poi su Steam. Dopo il voto, nell'attesa, gustatevi questi nuovi screens e lo spettacolare trailer di lancio. gRally is an Indie project born of the passion of the rbr-online.it team crew. With its slogan #DreamExperienceBelieve the team has put full faith in this product, the fruit of hard work in free time, wich it now offers to entire community of rally simmers. gRally is not in a position to have official licenses at the moment and its starting point is a limited number of racing cars. gRally, considered its Indie character, is modding-oriented. We developed integrated Unity tools that will facilitate the insertion of your creations, whether it be additional cars or tracks. gRally has the same basic ideas of rbr-online, so expect exceptional doses of adrenaline during online session where one can compete against a host of players around the world. gRally is abreast with all new gaming hardware: VR, TrackIR and multiscreen. It is possible to use the most popular brands of steering wheels and a vast number of home-made hardware devices. gRally recreates the range of real rally conditions that drivers must face, including various type of surface and climate as well as diffenet times of day and night. gRally places much importance on the co-driver's role: as in a real rally it will be possible to realize real recce to set down customized pacenotes in order to achieve a higher degree of driving confidence and speed. gRally is constantly evolving and has need of your support to improve ever more day by day. Link to comment Share on other sites More sharing options...
delpinsky Posted February 20, 2017 Share Posted February 20, 2017 Io ho votato SI al Greenlight senza pensarci un secondo Però a livello puramente grafico, e capisco sia ancora altamente WIP, l'engine Unity non lo vedo all'altezza per un sim. Avrei preferito che puntassero sull'Unreal Engine. Ci sono colori un po' troppo sparati, là dove c'è la luce diretta del sole. Non proprio il massimo per gli occhi. In ogni caso auguro un grande in bocca al lupo ai ragazzi e spero che riescano a tirare fuori un ottimo prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fruit Posted February 20, 2017 Share Posted February 20, 2017 come faccio a scaricare la demo? oppure, si può?? pagando ovviamente quello che devono avere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted February 20, 2017 Share Posted February 20, 2017 Gli aggiornamenti adesso come beta tester arrivano quasi settimanalmente, ma posso dire che siamo ancora lontani per una beta aperta a tutti, non sarebbe compreso, chi lo segue dall'inizio a presente i miglioramenti che si susseguono, uno che lo usa da questo stadio potrebbe non capire il potenziale mancando ancora parecchie cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rot Teufel Posted February 20, 2017 Share Posted February 20, 2017 congratulazioni per aver passato la prima tagliola prima che Steam alzasse (anche in parte giustamente per alcune ragioni) l'asticella con Steam Direct. E concordo sul fatto che rilasciare una demo adesso, potrebbe essere controproducente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Save Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 On 20/2/2017 at 9:11 PM, stef176 said: Gli aggiornamenti adesso come beta tester arrivano quasi settimanalmente, ma posso dire che siamo ancora lontani per una beta aperta a tutti, non sarebbe compreso, chi lo segue dall'inizio a presente i miglioramenti che si susseguono, uno che lo usa da questo stadio potrebbe non capire il potenziale mancando ancora parecchie cose Concordo. Grandi passi avanti ogni aggiornamento, ma è prematuro fornire una demo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 28, 2017 Share Posted February 28, 2017 Il nuovo ed attesissimo gRally, simulatore rallystico ultrarealistico creato da appassionati per gli appassionati, è approdato da qualche giorno su Steam Greenlight per l'approvazione. Oggi gli sviluppatori ci mostrano un nuovo video di anteprima che ci presenta, con visuale dall'abitacolo, la tappa di montagna di Akagi. Vi ricordiamo che il software è ancora in fase di beta testing, ma come potete vedere dal trailer, promette decisamente bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 1, 2017 Share Posted March 1, 2017 A quanto pare gRally è riuscito in nove giorni a superare lo "scoglio" di Steam Greenlight, passando quindi alla fase di approvazione, di conseguenza "a breve" ne sapremo di più proprio su Steam... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 It looks like Ghiboz didn't take care of the car :P #gRally #damagedevelopment Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 7, 2017 Share Posted April 7, 2017 Hello guys,It's been a while since the last post!A few days ago we started to migrate gRally into the Steam ecosystem! We still didn't implement many additional components that Valve provides to the devs, but this is already a huge step forward for the project :DOur testers are everyday breaking the game and helping us making #gRally a solid experience!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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