Tempi a Lonato? - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,da poco ho installato KRP e devo dire che mi sono innamorato di questo sim,lo trovo molto coinvolgente e molto vicino al reale,pensate che quando faccio due giri in camera si sente il profumo dello scarico del motore! :sticazzi:

Vorrei capire a che punto sono sulla prestazione alla guida del Kart,il mio miglior giro

Guest vmrusso
Posted

ciao io anche ho fatto il tuo stesso tempo identico...44.87...credo che sia buono..io faccio il pilota nella realt

Posted

Grazie vmrusso,questo mi rende felice :dente:

Ho notato che non bisogna essere molto aggrassivi nel fare le curve,almeno con il monomarcia,il 6 rapporti non lo ho provato(serve la licenza?),bisogna buttarlo dentro la curva e lasciarlo scorrere molto.

Nel reale non ho mai provato il monomarcia,ma mi sembra che come fisica il KRP non sia male

Posted

mi pare che avevo fatto 44.3 dopo un paio di giorni, poi l'ho un p

Guest motorikart
Posted

salve mi dite come acquistare la licenza kart racing pro grazie

Posted

salve mi dite come acquistare la licenza kart racing pro grazie

Posted

Aggiornamento best lap,44.4.

Ho visto,Boni,il video postato da velo e secondo me ci si pu

Guest vmrusso
Posted

ho abbassato il mio tempo :D :D :D ....44.53 best lap...ho fatto un setup stranissimo , all'estremo ma pare funzionare...comunque si , bisogna buttarlo e poi in curva tenere lo sterzo pi