Guest aldo gattuso Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 Ciao a tutti Non riesco a far funzionare questo dispositivo cerco aiuto.
Gianfranco Pagoto Posted February 7, 2011 Posted February 7, 2011 ciao io ho il volante con il display SLI-M se vuoi ti posso passare il mio file di configurazione
Guest Enzo Iavazzo Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 ciao io ho il volante con il display SLI-M se vuoi ti posso passare il mio file di configurazione Se magari lo potresti postare qui sarebbe cosa buona e giusta anche per altri. Io per esempio riesco a farlo funzionare una volta si e sei no eheheheheeh Scherzi a parte se riesci a mettere qualche notizia qui te ne sarei grato anch'io.
Black Box Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 file di configurazione /preferenze a parte maaaa....hai installato il plugin di rFactor nella sua cartella?... rFactor
Gianfranco Pagoto Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 ecco in allegano tutto completo il plugin che uso io. Va inserito nella cartella Plugins,senza sottocartelle. Il file WELCOME SLI-M.rar
Guest aldogattuso Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 ecco in allegano tutto completo il plugin che uso io. Va inserito nella cartella Plugins,senza sottocartelle. Il file WELCOME
Gianfranco Pagoto Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 sei il file cfg da aprire e modificare il pulsante per abbinare il comando per abbassare e aumentare la luminosit
Guest aldogattuso Posted February 12, 2011 Posted February 12, 2011 ma dove si trova ilfile cfg e come e deove si configurano i pulsanti?
Recommended Posts