Black Box Posted February 23, 2011 Posted February 23, 2011 minter stai scherzando sulla porsche o che mi vendi la tua? :-) per adesso la mia Faster Pedals non
Mattew1 Posted February 23, 2011 Author Posted February 23, 2011 we io sto per concludere sto giusto mettendo i puntini sulle I su cerce cose xD
vincenzoslim Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Ma hai in programma interventi massicci per aggiungere cella di carico, sensori hall ecc o lasci i soliti potenziometri?
Black Box Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Ma hai in programma interventi massicci per aggiungere cella di carico, sensori hall ecc o lasci i soliti potenziometri? io ho appena ricevuto la load cell 45 giorni di attesa.... da stasera parte la progettazione della mod!
vincenzoslim Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Grande minter, tienici aggiornati sui progressi..
Black Box Posted February 24, 2011 Posted February 24, 2011 Grande minter, tienici aggiornati sui progressi.. aggiorno qui tanto il topic
Recommended Posts