Gianfranco Pagoto Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 (edited) Vendo Volante Manufactory F1 Usato 10 mesi Logitech G27 incluso NUOVO MAI USATO ANCORA SOLO MONTATO Vendo a 600€ Il volante è questo: I prezzi del nuovo sono raddoppiati,e mi vedo costretto ad aumentare un pò il prezzo. Uploaded with ImageShack.us Edited March 5, 2012 by Gianfranco Pagoto
gianni1965 Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Ave , volevo sapere per quale motivo lo vendi? Non soddisfatto? Problemi vari? Ancora in vendita e compresa la spedizione? Tipo di pagamento Paypal???? Per il montaggio si pu
Giov Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 Ciao, ancora disponibile? Potresti inviarmi delle foto reali a seguente indirizzo? Ciao
Gianfranco Pagoto Posted September 5, 2011 Author Posted September 5, 2011 Si ancora disponibile,se sei davvero interessato mando le foto,i prezzi sono raddoppiati del nuovo e quindi mi ritrovo anche ad aumentare il mio,dato che ci vorrebbero quasi il doppio per farmi uno nuovo per lo sli-pro montato
Giov Posted September 5, 2011 Posted September 5, 2011 Cavolo, invece di ribassarlo lo aumenti...faccio presente che seppur essendo un ottimo prodotto é pur sempre usato e chi si compra un oggetto del genere non é di certo per utilizzarlo 5 minuti , al giorno. Quindi voglio dire che non puoi venderlo per nuovo
Gianfranco Pagoto Posted September 10, 2011 Author Posted September 10, 2011 Posso capire l'usura del corpo macchina del g25,ma la mod è indistruttibile. Non ho fretta di vendere,e se lo faccio è solo per lo Sli pro
Gianfranco Pagoto Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 (edited) PREZZO RIBASSATO 700€ tutto incluso Edited January 23, 2012 by Gianfranco Pagoto
Gianfranco Pagoto Posted January 23, 2012 Author Posted January 23, 2012 Rimesso in vendita 700€ completo G25 +MOD
Recommended Posts