programma per registrare - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest DeRaPoNe
Posted

mi servirebbe un programmino per registrare l'audio durante una gara di f1challenge, qualcuno lo conosce, perche io ho provato un certo sound recorder ma fa schifo <_<

Posted

mhh il Creative wave studio è abbastanza carino, io uso quello....

praticamente fai partire REC e mettendo l'opzione registra ciò che senti o Uscita stereo, dipende da che SO hai ti registra tutti i suoni che il pc emette e continua a registrare finchè hai spazio sull'hd, alla fine puoi apportare modifiche (tagli, aggiungere eco, effetti strani o un altra cosa figosa riprodurla al contrario sahusauhsuhaauh) io mi trovo bene

ciau :ciao1:

Posted

Prima di cercare programmi dedicati, perchè non provare con il registratore di suoni di windows?

Guest DeRaPoNe
Posted

a volte le soluzioni sono le piu ovvie :clap::) grazie Manesk

Posted

manesk yep lo afefo profato ma la registrazione dura solo 60 sec o si può aumentare???

Posted
manesk yep lo afefo profato ma la registrazione dura solo 60 sec o si può aumentare???

Si, può essere incrementata, anche se il procedimento non è dei più semplici...

Microsoft spiega come farlo a questo link. In sostanza bisogna registrare un file da 60 secondi e poi importarlo tante volte quanti sono i minuti di registrazione che si vogliono.

Posted

quello lo conoscevo anche io.. ma sapendo dei 60 secondi... che finiscono subito non l'ho citato. :rolleyes: