Guest DeRaPoNe Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 mi servirebbe un programmino per registrare l'audio durante una gara di f1challenge, qualcuno lo conosce, perche io ho provato un certo sound recorder ma fa schifo
-Piccolo- Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 mhh il Creative wave studio è abbastanza carino, io uso quello.... praticamente fai partire REC e mettendo l'opzione registra ciò che senti o Uscita stereo, dipende da che SO hai ti registra tutti i suoni che il pc emette e continua a registrare finchè hai spazio sull'hd, alla fine puoi apportare modifiche (tagli, aggiungere eco, effetti strani o un altra cosa figosa riprodurla al contrario sahusauhsuhaauh) io mi trovo bene ciau :ciao1:
Guest Manesk Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Prima di cercare programmi dedicati, perchè non provare con il registratore di suoni di windows?
Guest DeRaPoNe Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 a volte le soluzioni sono le piu ovvie grazie Manesk
FlyGilles Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 manesk yep lo afefo profato ma la registrazione dura solo 60 sec o si può aumentare???
Guest Manesk Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 manesk yep lo afefo profato ma la registrazione dura solo 60 sec o si può aumentare??? Si, può essere incrementata, anche se il procedimento non è dei più semplici... Microsoft spiega come farlo a questo link. In sostanza bisogna registrare un file da 60 secondi e poi importarlo tante volte quanti sono i minuti di registrazione che si vogliono.
-Piccolo- Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 quello lo conoscevo anche io.. ma sapendo dei 60 secondi... che finiscono subito non l'ho citato. :rolleyes:
Recommended Posts