Ambasciator - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Stasera ho incontrato online un pilota, che mi ha chiesto di riportare una sua richiesta al forum di drivingitalia.net

Chiede se sarebbe possibile, visto che il tracciato di Crema è disponibile nella versione demo di netKar-Pro, rendere disponibile per utenti demo anche la versione di Crema modificata da RSR.

La ragione è che i box sono molto più sicuri e questo aiuterebbe gli utenti nuovi a evitare casini quando entrano in pista.

Credo che l'idea sia buona, ma anche che la cosa riguardi più Kunos che il forum, in ogni caso se qualcuno vuole esprimersi al riguardo...

Roberto Olivetti

Edited by foyol
Posted

ma sicuri che non si possono installare altre piste nella versione demo??? io non ho mai avuto la demo perci

Posted (edited)

(...)per 20 euro (15 quando uscirà la prossima versione) sarebbe uno sciocco a lasciarsi sfuggire questo stupendo simulatore!!! ;)

beh, con me su questo punto sfondi una porta aperta, davvero chiunque abbia 20 euro e abbia una passione per i simulatori dovrebbe, anche per me, usarli così :)

L'amico (trattasi poi di Sorin Faur) credo abbia la versione completa, e penso che chiedesse sull'uso di Crema RSR proprio per evitare (evidentemente) frequenti incidenti con i "novizi".

R.O.

Thanks CAR for reply,

I think that this wasn't a personal problem, but more a community one (he would like to find a way to skip crashes when racing together with demo users in Crema track).

Edited by foyol
Posted

in ogni caso l'idea

Posted

Concordo con la spsesa modica di 20