+daniele+ Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Ciao a tutti, ho da poco acquistato Iracing e mi trovo in difficolt
Davide Milite Molino Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Ciao, intanto ti consiglio vivamente di leggere il codice sportivo e le varie guide per capire il funzionamento del gioco. Poi, per correre, devi scegliere nel men
Biso Corsa Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 ma le gara cn le Mazda CUP in questa settimana sono free o si calcolano il SR e irating e classifica piloti?
Guest AsterX Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Ciao a tutti, ho da poco acquistato Iracing e mi trovo in difficoltà poiché non capisco come avanzare di livello. Mi spiego : ho visto che ho a disposizione circa 6 macchine e molti tracciati ( ovali e misti ), ho un pulsante RACE ed un pulsante TEST. L'unica cosa che riesco a fare è TEST e scegliere macchina e pista. Giro da solo con le macchine, posso cambiare setup, ma non incremento mai il livello di percentuale, neanche se faccio 20 giri puliti, sono sempre fermo li a 2,50 ! Cosa devo fare per gareggiare online e/o farmi valutare ? Guadagno esperienza anche in test o solo in gare ? Grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni Qui trovi qualche indicazione rapida sul discorso promozioni/retrocessioni: http://www.iracers.it/faq-safety-rating/come-funzionano-le-promozioni-da-una-patente-allaltra/ Aggiungo solo, oltre a suggerirti di leggerti la documentazione ufficiale (compresa un'ottima e sintetica beginner's guide!), che in questo momento siamo in una settimana di interludio fra una season e la successiva (13th week). In sintesi, se vuoi essere promosso alla fine di questa settimana di gare, cioè entro martedì alle 01.00, devi gareggiare almeno 4 volte con la Mazda MX-5 (che è l'unica serie ufficiale in questo momento, il resto delle road è tutto unofficial) e avere un safety rating superiore a 3.0 nel momento in cui si farà il check per le promozioni (un paio d'ore prima dello scadere della settimana, cioè verso le 23.00 di lunedì). Per aumentare il Safety Rating fai qualifiche o gare (le qual contano la metà delle gare). In teoria, fatte le 4 gare, se arrivi a un SR superiore a 4 sei automaticamente promosso a D, anche prima delle promozioni di fine stagione. In una stagione normale invece delle 4 gare avresti potuto fare 4 time-trial, ma come detto siamo nella 13th week e non ci sono TT...
Recommended Posts