Nuova installazione - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho cambiato il mio vecchio computer con uno nuovo con il S.O. Windows 7 ed ho installato Rfactor dal disco con la vesione 1150 riattivando il prodotto. Vorrei aggiornarlo all'ultima versione 1255f, ma ad inizio gioco mi viene chiesto nuovamente il codice di attivazione e che quello che ho non

Posted (edited)

nuovo hardware (scheda madre) nuova licenza.

Edited by Johnny
Posted (edited)

E' normale che l'update 1255 ti chieda di nuovo una attivazione, perchè rFactor v1255 usa una versione aggiornata di Trymedia, che rende obsoleta la vecchia licenza.

Però, le riattivazioni sono sempre gratuite, e vengono fornite in gruppi di cinque in modo da limitare la possibilità di diffondere copie piratate.

Quando hai usato la quinta attivazione, scrivi a

purchase@rFactor.net

chiedendo il reset delle attivazioni.

Nella mail devi inserire il tuo codice IMA (si può definire lo scontrino fiscale) che hai ricevuto da Trymedia al momento della prima attivazione. Se puoi, scrivi la mail in inglese, altrimenti va bene anche in italiano.

Dall'invio della mail, normalmente non passano più di 24 ore per ottenere il reset (non è immediato perchè ISI deve manualmente resettare il tuo stato nel data base Trymedia). Cmq il più delle volte entro poche ore il reset è pronto.

Se hai smarrito il tuo codice IMA, vai qui

http://csc.trymedia.com/csc/start/custom_csc=imagespace/index.html

inserisci l'indirizzo mail con cui hai attivato rFactor la prima volta e clicca su "Invia la Cronologia".

Ti arriverà una mail con tutti i tuoi dati, tra cui il codice IMA.

Edited by Pappagone