Jump to content

BASTA RUOTE SCOPERTE !


Guest MauRiz

Recommended Posts

....

Esatto, nkp compreso...

....

Ho scritto tutti, non tutti escluso netKar.

....

Non dirmi che con nkp non ti e' mai capitato di essere sparato nell'iperspazio a velocita' siderale in seguito a una collisione, a me e' successo parecchie volte.

....

Si, appunto, come dici tu dopo una collisione (meglio se multipla), ma in netKar non mi è mai successo girando tranquillamente da solo come nei filmati di iRacing (e su piste "certificate", visto che sono le uniche utilizzabili). Oltretutto anche grazie agli RSR il bug delle collisioni di netKar è stato trovato, poi non so se sarà possibile vederlo risolto nella 1.3.

In ogni caso ripeto, non è questione di dire che uno sia meglio dell'altro, era solo per dire che se cerchiamo il programma senza bug non guidiamo un bel niente, e vedo la tuo ultimo intervento sopra che su questo siamo d'accordo

Il bug che hai riscontrato tu con la 500 è molto specifico, probabilmente ha la sua origine nello stesso problema della "capriola" e quindi probabilmente spariranno nella prossima patch.

Sicuramente anche quelli di iRacing o sono già stati sistemati o verranno sistemati (e ci mancherebbe, con quello che si paga).

Comunque se mi passi il setup che ti ha dato quel problema piacerebbe replicare il problema anche da me, per pura curiosità e per vedere quali sono i parametri che lo generano visto che io a Laguna con la 500 ci giro ma non l'ho mai vista fare quella cosa.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    11

  • marcocale

    3

  • Go!tta

    3

  • BoNI

    2

Top Posters In This Topic

ma non era stato detto da kunos stesso quando fu rilasciata che la reale 500 AC alzava davvero il **** in frenata?!.. non ho voglia/tempo di andarmi a cercare la discussione, ma ne sono praticamente certo...

Link to comment
Share on other sites

Comunque se mi passi il setup che ti ha dato quel problema piacerebbe replicare il problema anche da me, per pura curiosit

Link to comment
Share on other sites

Si, appunto, come dici tu dopo una collisione (meglio se multipla)

Nono, macche' multipla...a volte anche uscendo dai box a 20kmh, sfiorando un muretto mi sono ritrovato scaraventato a velocita' di curvatura verso l'infinito e oltre... :asd:

Link to comment
Share on other sites

ma non era stato detto da kunos stesso quando fu rilasciata che la reale 500 AC alzava davvero il **** in frenata?!.. non ho voglia/tempo di andarmi a cercare la discussione, ma ne sono praticamente certo...

Io voglio vedere un video, voglio vedere le ruote posteriori di sta cacchio di 500 AC staccarsi da terra in frenata!

Oh, poi tutto puo' essere eh, ma a me sembra davvero strano che una AUTO, per quanto estrema, possa fare scherzetti del genere.

Io di sicuro su una bara del genere non ci salirei neanche... :whistle::rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

ma non era stato detto da kunos stesso quando fu rilasciata che la reale 500 AC alzava davvero il **** in frenata?!.. non ho voglia/tempo di andarmi a cercare la discussione, ma ne sono praticamente certo...

Io voglio vedere un video, voglio vedere le ruote posteriori di sta cacchio di 500 AC staccarsi da terra in frenata!

Oh, poi tutto puo' essere eh, ma a me sembra davvero strano che una AUTO, per quanto estrema, possa fare scherzetti del genere.

Io di sicuro su una bara del genere non ci salirei neanche... :whistle::rolleyes2:

http://www.youtube.com/watch?v=Dqtd0Az9aBU

Link to comment
Share on other sites

Mama, non e' questo il video che vorrei vedere: qui si vede la classica alzata di ruotina post interna in inserimento curva, questo e' molto comune nelle TA assettate "racing"...

Io voglio vedere alzare ENTRAMBE le ruote posteriori in frenata, questa si e' una cosa che IO non ho mai visto fare ad una qualsivoglia autovettura... ^_^

Link to comment
Share on other sites

nella realtà in staccata non ho mai visto questa cosa.......

la ruota interna che si alza invece si, ma quella è normalissima.....

quello che mi preoccupa è l'effetto "impennata con ruota davanti" in stile moto....

non vorrei dire una stupidata ma magari è un banale problema di masse da sistemare meglio nel modello fisico dell'autovettura....

oppure potrebbe essere legato a una qualche combinazione di momento generato dalle ruote anteriori, di risposta delle molle etc che non è gestito correttamente dal simulatore,

oppure qualcosa di più complesso proprio insito nel modello fisico, ma non essendo programmatore non saprei dire.....

sicuramente però nella realtà credo che una 500 non sia in grado di farlo, però anche per questo bisognerebbe chiedere ad un pilota della 500.... di sicuro in staccata il **** si alleggerisce parecchio, ma non sò se la coppia che si genera sui freni sia tale da poter far alzare il retro di un'autovettura così tanto.... se così fosse credo che ci sarebbero grossi problemi di sicurezza e magari la macchina non sarebbe stata mai omologata....

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.