reinum Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Ciao a tutti raga, ho acquistato la licenza rFactor questa sera,
Steno Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 cancella il profilo e ricrealo, dovrebbe sistemarsi
Guest bozzawa Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 anche io sono nuovo e mi piacerebbe provare rfactor con qualche mod tra i pi
Pappagone Posted January 22, 2011 Posted January 22, 2011 (edited) Ciao a tutti raga, ho acquistato la licenza rFactor questa sera, è normale che ci sono solo due auto e non mi fa fare la carriera, mi dice sessione non disponibile per la versione demo, ma se ho comprato la licenza, anche se voglio creare qualche sessione online mi dice lo stesso che posso fare? Il codice che ti è arrivato devi inserirlo nel sim per attivare rF. Nella schermata Try/Buy, in basso a destra, c'è scritto "Hai già acquistato?" o qualcosa del genere. Cliccaci e si apre la finestra di attivazione. Attenzione a digitare correttamente l'indirizzo mail. Se invece che da Trymedia hai acquistato tramite coupon, il codice è di diverso tipo, e va inserito dove c'è scritto "Hai un coupon?" o qualcosa di simile. Se per caso avevi la demo che è allegata al logitech g27, leggi qui come fare http://isiforums.net/f/showthread.php/13-Problems-activating-rFactor-after-installing-G27-Logitech-trial Se hai problemi con l'inglese scrivilo e traduco velocemente. Se invece hai già attivato rF e continui a vedere la modalità demo, immagino che hai Vista o Win7. In questo caso esegui il programma come amministratore di sistema, e se ancora non riesci, disintallalo e reinstallalo come amministratore. Edited January 22, 2011 by Pappagone
Barabba2 Posted January 22, 2011 Posted January 22, 2011 per quanto riguarda una delle mod dove ci sono piu persone che giocano e la Megane Trophy,potete incominciare con quella :!!:
Pappagone Posted January 22, 2011 Posted January 22, 2011 ... anche se voglio creare qualche sessione online mi dice lo stesso che posso fare? Poi rF l'ho scaricai un po di tempo fa per provarlo pu
reinum Posted January 22, 2011 Author Posted January 22, 2011 Ciao a tutti raga, ho acquistato la licenza rFactor questa sera,
reinum Posted January 22, 2011 Author Posted January 22, 2011 Ciao a tutti raga, ho acquistato la licenza rFactor questa sera,
reinum Posted January 23, 2011 Author Posted January 23, 2011 Bello bello rF Ora che ho scaricato megane trophy ed installato perch
Recommended Posts