fva appena preso ma dov'e' il codice licenza? - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve ho appena preso fva ma non trovo il codice suilla mail di registrazione non vie ' traccia boh?

Posted

sono andato anche nel mio account ho cliccato sul mio nome ma non vedo ancora codici pero' i soldi se li sono presi subito!

Posted

controlla che non sia finita nello spam,

Posted (edited)

nella spam non c'e'. aspettero' tutto il pomeriggio e poi mi inc@zzo ciao.E meno male che si tratta della ferrari!

Edited by raziel9
Posted

il codice dovrebbe arrivare subito, se non lo trovi nemmeno dalla pagina del tuo account sul sito ferrari ti consiglio di contattare subito l'assistenza ferrari e vedrai che ti risolvono in fretta il problema!! ;)

Posted

ho contattato da poco l'assistenza speriamo bene!

Posted

nella spam non c'e'. aspettero' tutto il pomeriggio e poi mi inc@zzo ciao.E meno male che si tratta della ferrari!

Ferrari o non Ferrari, se ci sono stati problemi durante il pagamento (vedi pagina di PayPal chiusa troppo presto, senza aspettare di tornare sul sito FVA) pu

Posted

ho eseguito il pagamento regolarmente alla fine di quest'ultimo ho cliccato sul riquadro giallo che ti reindirizza sul sito ferrari per prendere proprio il codice. Comunque mi hanno risposto chiedendomi di mandargli via mail la ricevuta di pagamento che ho appena inviato. Confido in una soluzione positiva spero in serata. Il problema potrebbe essere nato dal fatto che con paypal uso una mai differente rispetto a quella con cui mi sono registrato sul loro sito .

Posted

ragazzi e' tutto a posto il codice mi e' appena arrivato! vi lascio mi butto in pista!!