raziel9 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 salve ho appena preso fva ma non trovo il codice suilla mail di registrazione non vie ' traccia boh?
raziel9 Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 sono andato anche nel mio account ho cliccato sul mio nome ma non vedo ancora codici pero' i soldi se li sono presi subito!
raziel9 Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 (edited) nella spam non c'e'. aspettero' tutto il pomeriggio e poi mi inc@zzo ciao.E meno male che si tratta della ferrari! Edited January 18, 2011 by raziel9
Go!tta Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 il codice dovrebbe arrivare subito, se non lo trovi nemmeno dalla pagina del tuo account sul sito ferrari ti consiglio di contattare subito l'assistenza ferrari e vedrai che ti risolvono in fretta il problema!!
raziel9 Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 ho contattato da poco l'assistenza speriamo bene!
Guest Uff Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 nella spam non c'e'. aspettero' tutto il pomeriggio e poi mi inc@zzo ciao.E meno male che si tratta della ferrari! Ferrari o non Ferrari, se ci sono stati problemi durante il pagamento (vedi pagina di PayPal chiusa troppo presto, senza aspettare di tornare sul sito FVA) pu
raziel9 Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 ho eseguito il pagamento regolarmente alla fine di quest'ultimo ho cliccato sul riquadro giallo che ti reindirizza sul sito ferrari per prendere proprio il codice. Comunque mi hanno risposto chiedendomi di mandargli via mail la ricevuta di pagamento che ho appena inviato. Confido in una soluzione positiva spero in serata. Il problema potrebbe essere nato dal fatto che con paypal uso una mai differente rispetto a quella con cui mi sono registrato sul loro sito .
raziel9 Posted January 18, 2011 Author Posted January 18, 2011 ragazzi e' tutto a posto il codice mi e' appena arrivato! vi lascio mi butto in pista!!
Recommended Posts