Black Box Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 (edited) Purtroppo in seguito ad un "intervento" sbagliato (da me), mi ritrovo con un volante NON FUNZIONANTE Ho danneggiato la scheda stampata interna... CERCO VOLANTE LOGITECH G27 in qualsiasi condizione(deve funzionare ovviamente, ma se anche ha gli ingranaggi consumati non mi importa). Mi serve SOLO la scheda stampata (quella che sta dietro i motori per capirci), quindi se qualcuno vuole "rottamare" il suo sarò ben lieto di fare un offerta. Non mi pongo limiti di prezzo; mi affido al buon senso degli utenti e all'onestà delle persone di questo forum. MI rendo conto che il G27 è "nuovo" e difficilmente qualcuno lo vorrebbe rottamare, ma...io sono interessato a qualsiasi scambio/offerta, quindi PER FAVORE, contattatemi se avete questo volante e volete liberarvene. Saluti mattia Edited January 16, 2011 by Minter
rivendue Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 (edited) Purtroppo in seguito ad un "intervento" sbagliato (da me), mi ritrovo con un volante NON FUNZIONANTE Ho danneggiato la scheda stampata interna... CERCO VOLANTE LOGITECH G27 in qualsiasi condizione(deve funzionare ovviamente, ma se anche ha gli ingranaggi consumati non mi importa). Mi serve SOLO la scheda stampata (quella che sta dietro i motori per capirci), quindi se qualcuno vuole "rottamare" il suo sarò ben lieto di fare un offerta. Non mi pongo limiti di prezzo; mi affido al buon senso degli utenti e all'onestà delle persone di questo forum. MI rendo conto che il G27 è "nuovo" e difficilmente qualcuno lo vorrebbe rottamare, ma...io sono interessato a qualsiasi scambio/offerta, quindi PER FAVORE, contattatemi se avete questo volante e volete liberarvene. Saluti mattia post errato sorry Edited January 16, 2011 by rivendue
Recommended Posts