Mattew1 Posted January 15, 2011 Posted January 15, 2011 (edited) Ragazzi sono l'unico al mondo che quando gioca online a questo gioco gli cade la linea?solo con questo gioco con gli altri non mi succede mai..Partecipo a un campionato dove sistematicamente mi cade la linea..Ho CAMBIATO PURE ROUTER MA Niente..Ho aruba 7 mega in fast ecco i datti della mia linea Uploaded with ImageShack.us Edited January 15, 2011 by Mattew1
Pappagone Posted January 15, 2011 Posted January 15, 2011 (edited) Ma ti cade la linea internet o ti disconnetti dal server? Se perdi la linea temo che il problema sia il tuo provider ... rFactor non può essere responsabile della caduta della linea internet. Se ti disconnetti dal server invece, e la tua connessione è stabile, è possibile che il server sia sovracaricato (uso di CPU troppo alta o scarsità di banda) ... però in questo caso sarebbe strano che ti sconnettessi solo tu. Cmq, se nel tuo campionato già non lo fate, puoi dire all'admin di lega di sostituire l'exe del server dedicato versione digitale, usando al suo posto l'exe del dedicato versione DVD. Quest'ultimo è più stabile in caso di numerosi client connessi. Se la colpa non è del server, è possibile che nel momento della disconnessione la tua linea internet si blocchi per quel minuto o poco meno che ci vuole prima che il server ti perda, non ricevendo più i tuoi dati. Per finire, non è affatto un problema comune, per la mia esperienza cose simili possono accadere solo quando il server è troppo carico. Edited January 15, 2011 by Pappagone
Mattew1 Posted January 15, 2011 Author Posted January 15, 2011 CIao a me scrive connection lost..spariscono le altre vetture e perdo la linea e devo riavviare il router (ma la luce mi da sempre linea adsl) mi esce il punto esclamativo nei due monitor vicino all'orologio..Il fatto strano e che io goco da anni a sparatutto online a grid anni fa e non mi si
Go!tta Posted January 15, 2011 Posted January 15, 2011 (edited) sei connesso al router via wifi??? se si prova a fare delle prove collegandoti direttamente con il cavo al router e vedi se ti si disconnette cmq!! Edited January 15, 2011 by Go!tta
Mattew1 Posted January 15, 2011 Author Posted January 15, 2011 sei connesso al router via wifi??? no no cavo ethernet
Pappagone Posted January 15, 2011 Posted January 15, 2011 Mah, i punti esclamativi nella barra di comando farebbero pensare a un problema generale di connessione internet, ma io non ho un router, magari
Mattew1 Posted January 15, 2011 Author Posted January 15, 2011 uso sempre rfactor originale col dvd dentro perch
Pappagone Posted January 15, 2011 Posted January 15, 2011 Forse se non trovi una soluzione qui potresti chiedere nel forum ISI. Se parli un po' di inglese sarebbe meglio postare qui http://isiforums.net/f/forumdisplay.php/2-rFactor-(2005)-Technical-Support perch
Mattew1 Posted January 15, 2011 Author Posted January 15, 2011 HO SCritto sul forum ma mi dice che prima i moderatori devono approvare il mio post...
Recommended Posts