Jump to content

Richiesta per i modders di RbR :offline?

El bradipo

Recommended Posts

Ciao a tutti:Sono un innamorato di rally, del mitico rbr e delle sue mod.Purtroppo posso giocare solo offline per problemi di connessione (a casa ho solo una chiavetta e non sempre prende...).Finora mi sono sempre arrangiato con rsrbr 08 e 09 che d

Guest Stealthtuning

Ciao.

Vai su www.rallyesim.fr

Trovi tutto,

anche assistenza velocissima.

Se non sai il francese, scivi in italiano e ti rispondono,

magari in francese, ma puoi usare il traduttore che c'

grazie stealth, in effetti gli unici modders disponibili sono quelli di rallyesim (li seguo dalle loro prime mod e sono il mio solo riferimento sicuro e non ti preoccupare, ho gi

grazie stealth, in effetti gli unici modders disponibili sono quelli di rallyesim (li seguo dalle loro prime mod e sono il mio solo riferimento sicuro e non ti preoccupare, ho gi

e a donare con paypal ai francesi!!!Buone derapate :thumbsup:

Mi dici gentilmente come hai fatto? Io ho cliccato sul link PayPal nel loro forum e accedendo nella pagina di PayPal mi dice: "Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione". Ho scritto loro allegando gli screenshot di Pay Pal ed Aube mi ha risposto di fare esattamente come già sapevo, ma come detto non funziona.

Ci tengo ad inviare una donazione perchè se la strameritano. E con questo non voglio soffiare sul fuoco delle polemiche. Io uso solo la loro mod ma confesso però che sono stato incuriosito all'idea di provarne altre ma gli orari delle gare mi hanno fatto desistere. Credo di aver capito che una delle nuove mod in uscita ha nel team dei creatori chi ha fatto Sweet Lamb. E se il livello sarà equivalente la proverò di sicuro. Quella ps la adoro e la trovo eccezionale. Vedremo... e speriamo bene.

Aggiungo che spesso, oltre alle gare on-line a cui partecipo ogni settimana, mi rifaccio il campionato originale contro l'AI del gioco. Mi piacerebbe fosse creato un nuovo campionato con relativa AI ma offrendo tutte le nuove ps e macchine. E magari avere una classifica con le diverse classi. Un po' come in RSRBR ma gestito dall'AI. Ma forse è chiedere troppo.

Ed ancora: poter utilizzare le speciali BTB in gara e non solo per il gusto di provarle.

Grazie

Edited by uru