reinum Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Ciao a tutti, mi dareste un consiglio sull'acquisto? Non so se comprare rFactor adesso o aspettare l'uscita del 2 che dite voi? Grazie
Pappagone Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Dipende dal valore che dai ai 35 euro del costo di rFactor. Punti che pendono verso l'acquisto di rF adesso: 1) enorme variet
Davide Milite Molino Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Prenditi iracing e poi quando esce rfactor 2 se ne parla.. Cmq per il resto, rfactor 1 costa meno di 35.. io l'ho preso in edicola a 10 euro circa.. quindi siccome per il 2 non c'
Luca Bise Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 comprati Iracing cosi' per rfactor 2 sarai bello che pronto
Bouc Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 comprati Iracing cosi' per rfactor 2 sarai bello che pronto Hem... lui si fa menate per non sprecare i dindi (altrimenti si comprava sia rf1 che il 2 quando usciva) e voi gli consigliate iR? Ok, 10 euro ti fai tre mesi con le macchinine che sono anche divertenti...il primo mese.... poi son soldi a palate! Io sarei per aspettare il due, altrimenti.. se proprio non riesci mi pare che con poco puoi prenderti la licenza di lfs o netkar, penso intorno alla ventina di euro (ci tengo a specificare che non ho nulla contro Ir).
Guest Uff Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Alternativa a rFactor? netKar Pro, Live For Speed e Virtual Grand Prix 3, ciascuno con i suoi pregi e difetti. Se cerchi un titolo unico con cui correre nelle discipline pi
Lu ManiaK Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 Cerca rFactor in DVD su ebay...io non ci credo che entro il 2011 uscir
Recommended Posts