VENDO PS3 80 gb - !NUOVA! - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mi sono rotto le scatole di ebay, e siccome posso far felice qualche "amico" benvenga...

VENDO CAUSA PASSAGGIO A MODELLO "SLIM"

Console PlayStation 3 80gb

compresa di Cavo HDMI 1.3 da 1.5metri

Condizioni PARI AL NUOVO!!!

OFFRO CONSOLE RIGENERATA (ancora imballata da sony)PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON 6 MESI DI GARANZIA da parte di SONY!!!

NB: La console è appena rientrata dal servizio di assistenza. Avendola rigenerata direttamente SONY (non riparata da un privato) avrete diritto ad altri 6 mesi di garanzia offerti da sony.

Hard disk incluso (80gb)

+ REGALO CAVO HDMI 1.3 da 1.5 metri

+ COMPRESO PAD DUAL SHOCK 3 USATO ma funzionante

+ GIOCO PS3 GranTurismo 5 Prologue

+ GIOCO PS3 Little Big Planet

+ GIOCO PS3 Dead Space

+ GIOCO PS3 Dante's Inferno

La console è tornata in condizioni PERFETTE! 6 mesi di garanzia da parte di sony.

In aggiunta, visti i recenti sviluppi, mi sento di voler offrire anche il gioco PS3 Gran Turismo 5 - Collector's edition, con tanto di guida apex, cartoline etc etc etc...Insomma...la collector's...

Per la SOLA console chiedo 200 euro (+ ss), visto che me ne è costati 150 solo di spesa di rigenerazione...

Per i giochi (pacchetto completo dei 4 sopracitati) ulteriori 50 euro. 15 euro dei primi 3, 25 euro per dante's inferno

Per Gt5 Collector's edition, purtroppo devo chiedere almeno 55 euro, visto che la copia (non da collezione) usata da qualsiasi negoziante la trovate alla stessa cifraò...fate voi

Il codice bonus è stato già usato (ovviamente), ma posso sempre passarvi il salvataggio, in quanto le macchine in regalo non si possono regalare. Con il codice potevate scaricare SOLO le macchine premium (5 o 6 credo), niente di speciale. Tuttavia la guida APEX è davvero molto bella. Edizione per collezionisti appunto...per chi lo usa come soprammobile invece di giocarci... :)

VORREI POTER VENDERE TUTTO IN BLOCCO, ma mi rendo conto che "sossoldi", quindi mi limiterò a dare semplicemente la precedenza a coloro i quali vorranno console + giochi vari o console + GT5. Se qualcuno dovesse chiedermi SOLO la console, sarò ben lieto di accontentare quelli che mi hanno chiesto SOLO i giochi ;)

CONTATTI IN PM!

Saluti

Mattia

Edited by Minter