Voglia di provarlo, chiedo info...Ciao - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, come da titolo

Posted

Ciao,

dovrebbe esserci la solita offerta: 12$ (circa 9 euro) per tre mesi. Direi che valga la pena farsi un giro.

Per i setup, con le prime auto non ne avrai bisogno, poi comunque Iracing ti da dei set di default abbastanza competitivi (ci ho messo un po' a scoprirlo).

Se riuscirai a divertirti non lo so, quello

Posted (edited)

provalo, ne vale la pena di sicuro, poi può piacere o non piacere, a me sinceramente piace è fatto bene per quanto riguardano le piste ed anche la fisica e le senzazioni sul volante non mi dispiacciono, ma dopo la mia prova probabilmente non rinnoverò l'abbonamento per il fatto che ho veramente pochissimo tempo da dedicargli e quindi sarebbe solo uno spreco di soldi, probabilmente in futuro se cambierà la mia situazione in RL potrei pensare di riattivare l'account).... forse ci dovrebbe essere ancora l'offerta della f1 +2 piste a 35 dollari che quivalgono circa a 27 euro sempre per 3 mesi (sempre se ti piacciono le F1 ed intendi provare anche quella di iR)!!! ;)

Edited by Go!tta
Posted

Ciao, per i setup trovi molti set sul forum italiano o su racesetups.

Se ti va puoi mettere la mia email nel referral ?

Per il resto ti assicuro al 100% che ti divertirai tantissimo :wave:

L'offerta è questa: http://www.iracing.com//buy-1-get-2/