Bouc Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 Ciao, dovrebbe esserci la solita offerta: 12$ (circa 9 euro) per tre mesi. Direi che valga la pena farsi un giro. Per i setup, con le prime auto non ne avrai bisogno, poi comunque Iracing ti da dei set di default abbastanza competitivi (ci ho messo un po' a scoprirlo). Se riuscirai a divertirti non lo so, quello
Go!tta Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 (edited) provalo, ne vale la pena di sicuro, poi può piacere o non piacere, a me sinceramente piace è fatto bene per quanto riguardano le piste ed anche la fisica e le senzazioni sul volante non mi dispiacciono, ma dopo la mia prova probabilmente non rinnoverò l'abbonamento per il fatto che ho veramente pochissimo tempo da dedicargli e quindi sarebbe solo uno spreco di soldi, probabilmente in futuro se cambierà la mia situazione in RL potrei pensare di riattivare l'account).... forse ci dovrebbe essere ancora l'offerta della f1 +2 piste a 35 dollari che quivalgono circa a 27 euro sempre per 3 mesi (sempre se ti piacciono le F1 ed intendi provare anche quella di iR)!!! Edited January 8, 2011 by Go!tta
Davide Milite Molino Posted January 8, 2011 Posted January 8, 2011 Ciao, per i setup trovi molti set sul forum italiano o su racesetups. Se ti va puoi mettere la mia email nel referral ? Per il resto ti assicuro al 100% che ti divertirai tantissimo L'offerta è questa: http://www.iracing.com//buy-1-get-2/
Recommended Posts