nuova pista di Snetterton in rFactor - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nuova pista di Snetterton in rFactor

Recommended Posts

Posted

Grazie per l'offesa Uff, io parlo di una cosa e tu mi rispondi su tutt'altra. Anche io reputo iracing il top in questo momento ma non c'entra una cippa con quello che ho scritto :specchi: :specchi:

Posted

Grazie per l'offesa Uff, io parlo di una cosa e tu mi rispondi su tutt'altra. Anche io reputo iracing il top in questo momento ma non c'entra una cippa con quello che ho scritto :specchi: :specchi:

ma tu non sei quello che ha richiesto di essere cancellato dal forum per sparire? ed ora cosa ci fai di nuovo qua? :??:

dovresti sapere che non si possono avere pi

Posted

partecipando al master challenge dovevo perforza avere un account, ora ho solo questo di account poich

Posted (edited)
e tu chi sei? Dio??? Dal manuale 'come rispettare le opinioni altrui'. Complimenti stavolta il warn dovresti prenderlo tu, oppure dallo a me vito che essendo riregistrato la mia barra è vuota :sticazzi:
Embè?? Tu che vuoi fare il semidio?? Il mio post non è centrato sul contenuto ma su come è stato scritto...quanto la parola 'migliore' può essere soggettiva? Ormai qui non c'è più rispetto delle opinioni altrui, si tende sempre a generalizzare un concetto, oppure come nel caso di uff a cercare di zittire un'opinione con una frase da semidio 'non c'è nulla di vero' :ave: :ave: Spesso ci si dimentica di mettere un suffisso molto importante prima di sparare, 'per me', cosa che grosseto non ha fatto, ma uff che dovrebbe essere un moderatore (? :asd: ) dimentica spesso negli ultimi tempi ( e glielo hanno fatto notare anche su virtualr :hihi: ) con questo chiudo l'ot
partecipando al master challenge dovevo perforza avere un account, ora ho solo questo di account poichè l'altro è cancellato, ergo che non sono in torto poichè l'account è 1 solo...volevo pure partecipare al des ma visto come trattate le persone adesso non ci penso proprio.

ignore3.jpg

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Posted

basta :ot: