Cosm1 Posted January 6, 2011 Posted January 6, 2011 Grazie per l'offesa Uff, io parlo di una cosa e tu mi rispondi su tutt'altra. Anche io reputo iracing il top in questo momento ma non c'entra una cippa con quello che ho scritto :specchi:
VELOCIPEDE Posted January 6, 2011 Author Posted January 6, 2011 Grazie per l'offesa Uff, io parlo di una cosa e tu mi rispondi su tutt'altra. Anche io reputo iracing il top in questo momento ma non c'entra una cippa con quello che ho scritto :specchi: ma tu non sei quello che ha richiesto di essere cancellato dal forum per sparire? ed ora cosa ci fai di nuovo qua? dovresti sapere che non si possono avere pi
Cosm1 Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 partecipando al master challenge dovevo perforza avere un account, ora ho solo questo di account poich
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 7, 2011 Posted January 7, 2011 (edited) e tu chi sei? Dio??? Dal manuale 'come rispettare le opinioni altrui'. Complimenti stavolta il warn dovresti prenderlo tu, oppure dallo a me vito che essendo riregistrato la mia barra è vuota Embè?? Tu che vuoi fare il semidio?? Il mio post non è centrato sul contenuto ma su come è stato scritto...quanto la parola 'migliore' può essere soggettiva? Ormai qui non c'è più rispetto delle opinioni altrui, si tende sempre a generalizzare un concetto, oppure come nel caso di uff a cercare di zittire un'opinione con una frase da semidio 'non c'è nulla di vero' :ave: Spesso ci si dimentica di mettere un suffisso molto importante prima di sparare, 'per me', cosa che grosseto non ha fatto, ma uff che dovrebbe essere un moderatore (? ) dimentica spesso negli ultimi tempi ( e glielo hanno fatto notare anche su virtualr ) con questo chiudo l'ot partecipando al master challenge dovevo perforza avere un account, ora ho solo questo di account poichè l'altro è cancellato, ergo che non sono in torto poichè l'account è 1 solo...volevo pure partecipare al des ma visto come trattate le persone adesso non ci penso proprio. Edited January 7, 2011 by aga04 aka Gufo_Tave
Recommended Posts