consiglio upgrade hardware a prezzi parecchio contenuti - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

consiglio upgrade hardware a prezzi parecchio contenuti

Recommended Posts

Guest fabrizio
Posted

salve ragazzi, ho intenzione di cambiare alcune componenti del mio pc per poter giocare in maniera pi

Posted

Temo purtroppo sarebbero soldi buttati letteramente via, fabrizio. :( Sicuramente avresti qualche miglioria, ma nell'arco di breve tempo ti ritroveresti con lo stesso problema che hai ora.

Che budget ti eri prefissato?

Guest fabrizio
Posted

secondo te mi converrebbe assemblarne uno nuovo?

per il budget mi riferivo all'upgrade di scheda video, processore e scheda madre e pensavo sui 200 euro.

se volessi comprarne uno nuovo senza spendere una fortuna, quali componenti potresti consigliarmi?

grazie per l'aiuto ;)

Guest fabrizio
Posted

intanto grazie per l'interessamento ;)

come monitor ho un asus 19 pollici lcd ma volendo posso rubare a mio fratello un asus 20 pollici con attacco hdmi, anche se non so se

Guest fabrizio
Posted

fantastico, ti ringrazio veramente!

dopo il pc mancherebbe solo un buon volante per riprendere effettivamente con le simulazioni, ma facciamo tutto con calma e poco alla volta ;)

Posted (edited)

Di niente figurati :) Per il volante anche li dipende il budget: minimo dfpgt, poi g25 usato (nuovo nn lo fanno piu), g27 o i vari fanatec, poi guarda tu che ci sono i topic apposta su tutti questi volanti qui sul forum...

Edited by MinhTu
Guest fabrizio
Posted

sisi hai ragione, avevo un g25 che ho dovuto vendere per bisogni economici.

me ne sono pentito tantissimo di quella scelta e ora