Denis_P Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 da una settimana nn riesco + a vedere i server su sierra e neanche la chat il gioco è originale ho installato la patch 1.201 poi il pwf_ta_beta riesco a loggarmi ma quando sono nella schermata dove dovrebbero esserci i server niente premetto che una settimana fa ci riuscivo ma siccome avevo installato troppe cose e casini vari ho deciso di reinstallare e adesso buio totale ho provato anche a reinstallare sempre con lo stesso risultato aiuto vi prego ciao Denis
Schummy1 Posted September 28, 2003 Posted September 28, 2003 Devi installare tutti i mod usciti in ordine. GNS+PatchGNS+CTS+TA+patch danni cup
Guest automan Posted September 28, 2003 Posted September 28, 2003 Uhm, piano piano mi sto riallineando con le news uscite fino a 4 mesi fa, stò scaricando la patch papy 1.2 e ho già quellla del mod trans am, mi manca qualcos'altro? (già la patch papy mi sta piegando, con un 56k si scarica da bestie ) Cmq non vedevo l'ora di ri-frequentare quest'ambiente
Denis_P Posted September 30, 2003 Author Posted September 30, 2003 risolto l'inghippo prima devo installare la patch 1.1 poi il TA-beta poi la 1.2 e adesso funzia chat e server nn chiedetemi il perkè grazie lo stesso ciao
livorno10 Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 Sul sito dei Project Wildfire, oppure direttamente nell'area files di drivingitalia..immagino! Ciauz
Guest lolly56stk Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 domandone:con la nocd patch va???cel'ho riginale,ma non sopporto di dover mettere ogni volta il cd!!
Guest GordaN Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 domandone:con la nocd patch va???cel'ho riginale,ma non sopporto di dover mettere ogni volta il cd!! con la nocd non vai sui server Sierra... quindi no, non mettere la no-cd...
Giangy#11 Posted October 4, 2003 Posted October 4, 2003 io ho nascar 2003 originale e l ultima patch ma quando mi collego a un server mi da errore deteceted device connections e un numero!!!Perch
Recommended Posts