Non so ... - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Non so ...

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted

Volevo un parere ,se secondo voi serve metterci qualcosa...oppure qualche sponsor ....

bah premettto che l'ho fatta a scuola a tempo perso alle 9 del mattino ...ora che di solito ospita ancora i miei sonni quieti durante le ore di calcolo , quindi ...

dite voi ....così poi come mi dirà fabio....mando alla Zone :D :D

amg1.gif

amg2.gif

Posted

Nella punta (dall'alto) metterei come sponsor "Tachipirina", la supposta, visto che anche la forma è simile :)

A parte gli scherzi, magari un tocco di colore in più non sarebbe male... e ricorda lo spazio per il numero ;)

Posted
....così poi come mi dirà fabio....

:asd::asd::asd:

Bellissima... assomiglia ad un'orca marina!!! :P

Secondo me non vi e' da aggiungere nulla.... ;)

Guest Kimi-Ale
Posted
Bellissima... assomiglia ad un'orca marina!!!

Ma sei un veggente o spirci nei miei pensieri????

L'idea era di farla molto somigliante ad un orca ....e infatti l'ellisse sul muso era intesa come l'occhio del mammifero ...

so che non avete mai visto un'orca sponsorizzata AMG :D ma...senza sponsor non stava tanto bene.

Gli alti sponsor salvo momo sono di tutte le f ren uficiali ....ed emergency come mi insegna GenlyAI è per una giusta causa.

penso che metterò ancora un momo e poi la invio a fabio.

A parte gli scherzi, magari un tocco di colore in più non sarebbe male... e ricorda lo spazio per il numero

I colori sono derivati dal sito nuovo che sto facendo...quindi si propone come una skin del sito ...ovviamente www.kimiale.too.it :D

Grazie per i consigli ;)