Guest Maggesi Riccardo Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 (edited) Ciao,ho un problema con il gioco,vi spiego:avevo intenzione di creare una copia di rFactor "gioco originale" dedicata al campionato Endurance DrivingItalia che inizierà l'11 gennaio,quindi x prima cosa ho scaricato "rFactor Lite" dall'apposito topic e seguento le indicazioni riportate ho creato una copia della cartella di rFactor lo rinominata è istallato il programma rFactor Lite x riddurre al minimo la cartella copia,fin quì tutto ok.Il fatto però che questa copia si è istallata come sottocartella di rFactor su "programmi(x86)"creando conflitto tra le due cartelle quando lanciavo il gioco,di conseguenza ho tolto la copia dalla cartella principale e posizinata in parallelo sempre in "programmi(x86)"idem,lo tolta da programmi(x86)per istallata in programmi dove cè un'altra cartella del gioco,idem.Quindi decidevo di disistallare il tutto cartella copia e le due originali e relativi mod x poi installare il gioco da capo,mà al momento di lanciare il gioco non si apre la finestra x l'istallazione mà una schermata nera a tutto schermo in contemporanea a una segnalazione acustica di blocco,questo sia ckiccando che tramite amministratore,questo si ripete anche dopo aver fatto il ripristino del PC x riportarlo allo stato precedente.Faccio presente che nella cartella originale di rFactor a suo tempo ho eliminato tutti i mod originali tranne Nascar e sostituiti con altri,forse è questo il problema?? E dove posso trovare i mod originali?? Aiutatemi,xchè non ci stò capendo una mazza!!!Grazie attendo vostre indicazioni.Ciao........ Edited December 30, 2010 by Maggesi Riccardo
Recommended Posts