SISTEMA HOTLAPS PER NETKAR - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SISTEMA HOTLAPS PER NETKAR

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti ho realizzato un sistema di memorizzazione dei tempi fatti su un server con netkar.

Il sistema registra, ad intervalli di un minuto, i tempi registrati nel server e li memorizza su un database e vengono quindi stampati su una tabella.

Esempio è in versione beta e devo testarla a dovere ma sembra non avere problemi al momento.

Ringrazio Andrea Lojelo per avermi fornito supporto passandomi i log e spiegandomi com'erano strutturati.

Aspetto di vedere il log della versione 1.3...penso che si possa sfruttare anche per vedere gli incidenti di gara e salvare in un database quali piloti hanno la 'tendenza' maggiore nel fare incidenti.

http://iraceonline.it/

Edited by lepper
Posted

figata, finalmente un sistema per sfruttare Nkpro per ovviare il netcode "incerto", ci starebbe un bel champ cn hotlaps a go go, come si faceva cn il buon vecchio Gp2 :sticazzi:

Posted

figata, finalmente un sistema per sfruttare Nkpro per ovviare il netcode "incerto", ci starebbe un bel champ cn hotlaps a go go, come si faceva cn il buon vecchio Gp2 :sticazzi:

penso che sar

Posted

ottimo lavoro.....sarebbe bello implementare questa cosa con quella di Jaap, fare un bel sito come si deve per gli hotlaps, con magari un p

Posted

Ciao a tutti ho realizzato un sistema di memorizzazione dei tempi fatti su un server con netkar.

Il sistema registra, ad intervalli di un minuto, i tempi registrati nel server e li memorizza su un database e vengono quindi stampati su una tabella.

Esempio

Posted

1) ... postare i propri replay per verificare la validit

Posted

molto interessante, bravo, facci sapere gli sviluppi

Guest lepper
Posted

grazie ragazzi...il sistema sembra funzionare apparte la conta dei giri (errore conosciuto e dovuto alla struttura a 'cascata' del log).

sto cercando una soluzione a questo inconveniente..

appena uscir

• 1 year later...
Guest marcobost
Posted

Esempio è in versione beta e devo testarla a dovere ma sembra non avere problemi al momento.

Ringrazio Andrea Lojelo per avermi fornito supporto passandomi i log e spiegandomi com'erano strutturati.

Aspetto di vedere il log della versione 1.3...penso che si possa sfruttare anche per vedere gli incidenti di gara e salvare in un database quali piloti hanno la 'tendenza' maggiore nel fare incidenti.

http://iraceonline.it/

Scusate, sono nuovo riguardo a nkPro, ma volevo sapere se per caso ora essite un sistema tipo HotLaps come per rF

Grazie