ciao a tutti sapete che cosa - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

tipo il motec add o robe simili!!! ;)

Posted (edited)

Dovrebbe essere QUESTO

Se non sbaglio l'ho usato pure io (circa 1 mese), poi mi sono rotto letteralmente le "scatole" di centrare a mano (quasi sempre) la schermata nel secondo monitor da 7"

Pensa che a suo tempo comprai persino un mini monitor USB (alimentato e funzionante con segnale video SOLO via usb) che pagai un botto di soldi.

Quello che non vedi

Edited by Minter
Posted

Allora prima di tutto grazie....sei stato decisamente esautriente....l idea di tentare la strada di questo monitorino mi era venuta pi

Posted

O.O ho visto la roba della shark.....OMG...

Posted (edited)

O.O ho visto la roba della shark.....OMG...è il paradisoooo:)

già, il problema sono i prezzi...e cmq si vede che costruiscono principalmente per chi non c'ha voglia di fare da se...Una pulsantiera 400 euro...??? ma ci saranno 100 euro a farla grande di materiale... :)

cmq: Se hai già il mini monitor/TV allora prova, tanto non ti costa nulla! Il programma da usare è quello del sito giapponese. Lo scarichi (dovrebbe essere free), scompatti la cartella (che originariamente è zippata) nel desktop o dove vai meglio, poi avvii il programma SIM_MONITOR.EXE. Ri esce una schermata grigia con dei dati di telemetria molto schematici. Clicca con il destro del mouse, e poi su END. Apparirà la schermata con lo sfondo in carbonio (tipo motec, come quello del video). Da li devi cliccare con il mouse sul finto pulsante "power" e su "light" per la luce azzurra di fondo.

da li puoi spostare la "finestra" del SIM MONITOR dove vuoi. Accertati di aver impostato sulla scheda video di avere 2 monitor, e in modalità ESTESA. Il resto mi sembrava tutto molto semplice e chiaro. Prova! è davvero molto molto bello (a vedersi), ma come ti ho detto, di scarsa utilità ai fini della corsa, e rischia di distrarti il più delle volte dal "fare la curva" eheheheh

Bada bene che solitamente le TV portatili hanno una risoluzione davvero molto scarsa, ed è molto probabile che vedrai tutto sfocato (poco, ma fastidioso).

Buona fortuna

Edited by Minter
Posted

O.O ho visto la roba della shark.....OMG...

Posted

mmm dubito...almeno che tu non lo possa collegare al pc via usb....ma direi che

Posted

Posted