Jump to content

La Trento Bondone in screens ! (con pioggia)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

a quanto pare rimane sempre un piccolo dubbio ci vorrebbe un comunicato chirificatore da parte del team di sviluppo. Io ho acquistato la liccenza la notte di natale mi sono fatto un bel regalo speiamo che sto regalo venga ulteriormente ampliato!

che dubbio hai?

Come da quattro anni a questa parte, il nuovo update sar
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    4

  • wildsurfer

    3

  • raziel9

    3

  • thecure

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

si però.. correte online!!! :rolleyes2:

Vedo sempre 2 o 3 persone sui server.. sarà bello sfidarci con la vintage :brum:

Gia' vedere cn la ciofeca rfactor e il sontuoso Iracing hanno di media sempre 1000 persone online o di piu' nei servers nektapro resta un mistero mai risolto!Bohhhh :imbarazzato:

Edited by RAIKKONEN2
Link to comment
Share on other sites

si però.. correte online!!! :rolleyes2:

Vedo sempre 2 o 3 persone sui server.. sarà bello sfidarci con la vintage :brum:

Gia' vedere cn la ciofeca rfactor e il sontuoso Iracing hanno di media sempre 1000 persone online o di piu' nei servers nektapro resta un mistero mai risolto!Bohhhh :imbarazzato:

il problema risiede nel multiplayer........fisica dei contatti non buona,gestione del server non semplice(non puoi far cambiare gara con una votazione), fisionomia della gara(es.pit-stop o restart).

come ha già detto KUNOS, NKPRO non era stato pensato per queste cose(anche perchè il codice è ,se non sbaglio, preso da NK NAMIE del 2002)quindi è difficile riprogrammare o implementare.

infatti non so se ci sarà il multiplayer per la TRENTO.

Edited by albim
Link to comment
Share on other sites

si però.. correte online!!! :rolleyes2:

Vedo sempre 2 o 3 persone sui server.. sarà bello sfidarci con la vintage :brum:

Gia' vedere cn la ciofeca rfactor e il sontuoso Iracing hanno di media sempre 1000 persone online o di piu' nei servers nektapro resta un mistero mai risolto!Bohhhh :imbarazzato:

sinceramente c'è anche un piccolo scoglio però.......con la ks2 giocare online sui pubblici è uno strazio a causa del netcode....di sicuro con la osella e la vintage, avendo prestazioni inferiori ed essendo a ruote coperte, sarà più divertente e meno doloroso divertirsi anche sui publici, ma nel mio caso ad esempio, che mi piace al momento divertirmi quasi esclusivamente con la ks2, giocare su un server publico mi causa soltanto rosik a causa degli urti degli altri oppure dei miei stessi errori che provocano disastri anche per una "toccata a mezzo metro" come le definisco io!!! :asd:

(non che sui privati migliori qualcosa, ma almeno li sai con chi corri e ti metti l'animo in pace!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

si ok ma non spererete mica di "sportellare" allegramente con l'osella... e' tenuta insieme con lo spago come le formuline eh!??! se tocchi un muro sei morto.

Link to comment
Share on other sites

A me la cosa che mi dispiace proprio di questo simulatore sono le collisioni.

Sto facendo un campionato con le KS2 ma è impossibile fare un duello ruota a ruota,ti trovi a un metro e vedi volare per aria un avversario.

ecco una mia gara del campionato.

avrebbe un sistema netcode come RF SAREBBE il top del top.

Edited by Gianfranco Pagoto
Link to comment
Share on other sites

A me la cosa che mi dispiace proprio di questo simulatore sono le collisioni.

Sto facendo un campionato con le KS2 ma

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.