Consiglio: non comprate da 3Planesoft - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

3Planesof è quella ditta che fa quegli screensaver molto belli ed originali che capita spesso di vedere sui PC.

Ora a me di avere quegli screensaver non "me ne può fregà de meno", però a Natale di solito ho tutto il parentado a casa e mi piace l'idea di avere gli screensaver natalizi che girano in sottofondo sulla TV in salotto con l'accompagnamento di musiche natazlizie. Penso possa fare molto atmosfera perchè oltretutto sono fatti bene.

Da persona onesta decido quindi di comprarli, ma dopo la doppia esperienza avuta l'anno scorso e quest'anno mi sento di dovervi mettere in guardia:

1) la loro procedura di distribuzione codici con pagamento online non funziona (sia quest'anno che l'anno scorso il codice che dovrebbe arrivare in massimo 2 ore, già tanto comunque per una procedura online, non è mai arrivato e l'hanno dovuto spedire a manina loro. Peccato che così sia venuta la fine di gennaio! :mad1::flame: )

2) La loro assistenza è inesistente (rispondono con tempi biblici, 3 settimane l'anno scorso, con la tipica giustificazione che il problema è il tuo email. Peccato che però l'email abbia funzionato quando si è trattato di pagare o mandare altri email, solo quella del codice non arriva!)

Risulato per me: secondo Natale che da fesso acquisto Screensaver natalizi (oltretutto quello di quest'anno è uscito il 21/12 ed io l'ho comprato il 22/12 mattina appena arrivata la mailing list che lo annunciava) che non potrò usare se non a Pasqua o a Natale 2011! :angry:

E chi invece si rivolge ad altri "mercati" :angel: quello nuovo ce l'ha già funzionante sul proprio PC..... vuol forse dire che per risolvere i miei problemi devo fare così anch'io?

Veramente 3Planesoft :vomit:

Marco

P.S. - Per la cronaca acquisto molto su internet, quindi so come funzionano queste cose (vabbè, poi in più sono del ramo, quindi qualcosa dovrei capirne). Ho controllato che il loro email non sia finito nello SPAM, lo stesso giorno ho fatto un'ordine ad un'altro sito con l'email legato a Paypal (quello che, quando si degneranno di conttatarmi loro diranno che non funziona) e di quell'acquisto ho regolarmente ricevuto il codice di attivazione in pochi minuti.... il problema sono sempre e solo loro.

Attenzione quindi, se proprio volete comprare qualcosa da loro non illudetevi che la fornitura abbia i tempi tipici delle forniture elettroniche, mettete in preventivo di ordinare 3-4 settimane prima di quando vi serve la roba, più o meno come quando vi fate mandare qualche oggetto da Hong Kong via Airmail!!!

Edited by marcocale
Posted

Aggiornamento: ho aperto una contestazione ufficile sulla transazione Paypal ed improvvisamente nel giro di un paio d'ore il codice