Jump to content

Kart Racing Pro: circuiti extra


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    150

  • oppolo

    7

  • malny

    7

  • Marco Erc

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

Ho creato la cartella tracks in kart racing pro e messo dentro i circuiti, ma il sim non parte nemmeno. Cosa sbaglio?

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho creato la cartella tracks in kart racing pro e messo dentro i circuiti, ma il sim non parte nemmeno. Cosa sbaglio?

Ciao e grazie

Dipende in che formato sono quando le scarichi.....

Nella tua cartella tracks devono essere in formato .pkz

Altro non è che una cartella compressa .zip a cui devi rinominare l'estensione in .pkz

Per controllare se i livelli sono giusti prima di rinominare guarda che dentro al file. Esempio: "laconca.zip" ci sia una cartella "laconca" contenente i file della pista!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho creato la cartella tracks in kart racing pro e messo dentro i circuiti, ma il sim non parte nemmeno. Cosa sbaglio?

Ciao e grazie

Dipende in che formato sono quando le scarichi.....

Nella tua cartella tracks devono essere in formato .pkz

Altro non è che una cartella compressa .zip a cui devi rinominare l'estensione in .pkz

Per controllare se i livelli sono giusti prima di rinominare guarda che dentro al file. Esempio: "laconca.zip" ci sia una cartella "laconca" contenente i file della pista!!!

Grazie Malny, ma forse non capisco abbi pazienza. Io ho creato una semplice cartella tracks dentro la directory principale ed è per questo che non funziona? Esiste già un file tracks.pkz ma come faccio nel caso ad aprirlo ed inserire le piste?

ciao e grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Giusto creare la cartella " tracks" nella directory principale di kart racing pro!

Dentro quella cartella ci trascini le piste che vuoi aggiungere... Laconca.pkz escourse.pkz villacayo.pkz ect ect..

Ovviamente devi avere una copia completa e non la demo di KRP

Tracks.pkz non la devi toccare perche contiene le piste originali del gioco.

Scusa Velo se siamo OUT ;)

Edited by malny
Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio Malny ma così facendo non mi fa vedere alcuna pista ed è ovvio che possiedo la licenza che ho acquistato fin dal primo rilascio. Ora non so come ma qualcosa ha funzionato ma anche se non mi convince per niente, alcune piste sono dentro la cartella creata tranne 3 che ho messo fuori e incredibile così va. Se metto anche queste 3 dentro non me ne vede più nessuna solo quelle originali!! Chi ci capisce è bravo!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.