Jump to content

Utility x report di gara .html


Mauro

Recommended Posts

come + volte ho detto, a mio avviso uno dei + grandi difetti di nk pro che ne limitano la diffusione è l'assoluta mancanza di una utility free esterna (stile gpl replay analyzer, result o autosim analyzer) che permetta la creazione "indipendente" di report di gara in formato html (un esempio: http://www.f1community.net/79rs/report/79RS3_R03_Spa/index.html ), senza il bisogno di registrarsi a GPCOS -oltre ad essere scomodo non si capisce come funziona (lo dico da pluriennale organizzatore di campionati online)-.

per campionati medio-piccoli molto più comoda, semplice e veloce una utility esterna e indipendente, che analizzi offline i log di gara del server e ne estragga il report in formato html.

ora non so se questa cosa è fattibile con i log di netkar (qui la parola spetta a kunos), ciononostante dopo vane richieste nei mesi passati oggi ho scritto una mail al riguardo anche a jaap, vediamo che mi risponde.

sono straconvinto che con una utility del genere i campionati a netkar spunterebbero come funghi (e quindi anche la vendita di licenze).

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

il creatore di autosim analyzer mi ha detto che può provare ad adattare il suo programma anche x netkar.

l'ho messo in contatto anche con wildsurfer (pure lui interessato a una utility del genere) e da quanto mi ha detto ha studiato parecchio le stringhe dei log di netkar.

p.s. eventualmente se traduciamo questo thread in inglese si potrebbe far partecipare direttamente alex (creatore di autosim analyzer) a questa discussione.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.