quanti gradi di sterzo hanno le NASCAR ? - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ne ho la pi

Posted

praticamente puoi personalizzare i gradi di sterzata della macchina passando da una base di default di 360

Posted

praticamente puoi personalizzare i gradi di sterzata della macchina passando da una base di default di 360

Posted

La butto li in base a quanto ho trovato in giro su internet, nessun confronto con simulatori Nascar che prevedono l'auto-calibrazione a partire da 900

Posted

La butto li in base a quanto ho trovato in giro su internet, nessun confronto con simulatori Nascar che prevedono l'auto-calibrazione a partire da 900

Posted (edited)

Scusa mi son spiegato male.

Volevo dire che in giro per Internet, come gradi di sterzata massima (o è meglio dire rotazione totale del volante) di una Nascar, ho trovato come valore di riferimento 540 gradi, ma non ho avuto la possibilità di confrontare questo valore con iRacing o altri simulatori di Nascar che auto calibrano il volante in base alla vettura utilizzata (anzi, forse iRacing è l'unico)

Edited by Oblivion Gohma
Posted

bhe ma non ti basta mettere 900 gradi in iracing poi prendi una nascar e giri il volante finch