Guest AsterX Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 praticamente puoi personalizzare i gradi di sterzata della macchina passando da una base di default di 360
albim75 Posted December 17, 2010 Author Posted December 17, 2010 praticamente puoi personalizzare i gradi di sterzata della macchina passando da una base di default di 360
Oblivion Gohma Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 La butto li in base a quanto ho trovato in giro su internet, nessun confronto con simulatori Nascar che prevedono l'auto-calibrazione a partire da 900
albim75 Posted December 17, 2010 Author Posted December 17, 2010 La butto li in base a quanto ho trovato in giro su internet, nessun confronto con simulatori Nascar che prevedono l'auto-calibrazione a partire da 900
Oblivion Gohma Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 (edited) Scusa mi son spiegato male. Volevo dire che in giro per Internet, come gradi di sterzata massima (o è meglio dire rotazione totale del volante) di una Nascar, ho trovato come valore di riferimento 540 gradi, ma non ho avuto la possibilità di confrontare questo valore con iRacing o altri simulatori di Nascar che auto calibrano il volante in base alla vettura utilizzata (anzi, forse iRacing è l'unico) Edited December 17, 2010 by Oblivion Gohma
Go!tta Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 bhe ma non ti basta mettere 900 gradi in iracing poi prendi una nascar e giri il volante finch
Recommended Posts