vendo volante+pedaliera fanatec 911 carrera - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendo volante+pedaliera fanatec 911 carrera

Recommended Posts

Guest zambo28
Posted

Ciao, quando l'hai acquistato? puoi postare un paio di foto?

grazie

Posted

guarda, il volante e nuovissimo mi deve ancora arrivare addirittura, ma avendo gia ricevuto l'altro in regalo lo gia messo in vendita, quindi le foto puoi benissimo trovarle in rete cercando fanatec carrera 911 quello blu, cmq se sei interessato appena mi arriva posto le foto, tanto e questione di qualche gg al massimo, cmq resto disponibile per qualsiasi cosa :)

Guest zambo28
Posted

guarda, il volante e nuovissimo mi deve ancora arrivare addirittura, ma avendo gia ricevuto l'altro in regalo lo gia messo in vendita, quindi le foto puoi benissimo trovarle in rete cercando fanatec carrera 911 quello blu, cmq se sei interessato appena mi arriva posto le foto, tanto e questione di qualche gg al massimo, cmq resto disponibile per qualsiasi cosa :)

Ok grazie mille, quando ti arriva fammi sapere. :)

A presto (spero)

Posted (edited)

guarda ammetto che se nn lo vendo prima di ritirarlo puo essere che nn lo ritiro, a te interessa veramente? Intendo prezzo modello ecc? Che se e cosi vedo di ritirarlo subito fammi sapere

le foto del volante: http://www.fanatec.de/html/index.php?id=280〈=en

Edited by skylinegtr34
Guest zambo28
Posted

guarda ammetto che se nn lo vendo prima di ritirarlo puo essere che nn lo ritiro, a te interessa veramente? Intendo prezzo modello ecc? Che se e cosi vedo di ritirarlo subito fammi sapere

le foto del volante: http://www.fanatec.de/html/index.php?id=280〈=en

Ti faccio sapere domani sera ok? devo vendere un paio di cose un attimo. Comunque si mi interessa!

Posted

ok perfetto allora, tu domani sera fammi sapere, che se ti v

Guest zambo28
Posted

ok perfetto allora, tu domani sera fammi sapere, che se ti v

Posted (edited)

il volante è inscatolato è NUOVO e comprende volante e pedaliera, il cambio non è compreso, lo puoi acquistare a 49€ sul sito fanatec, per il pagamento và bene il bonifico, non avendo la postepay :(

infatti l'annuncio specifica volante e pedaliera...

fammi sapere tu! :)

Edited by skylinegtr34